Per Ballando con le Stelle, come ospite di una delle serate, Milly Carlucci sogna il grande colpo e riportarlo in tv dopo diverso tempo.
La prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, andata in onda nella serata di ieri, non ha deluso le aspettative dei telespettatori. A trionfare è stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, balzati in testa grazie al televoto dei social.
Non sono nemmeno mancate le frecciate tra concorrenti e giudici – un must di queste ultime edizioni – mentre il livello dei partecipanti si è mantenuto piuttosto alto. Non c’è stato nessun eliminato, mentre si attendono i nomi dei prossimi ballerini e ballerine per una notte.
Ballando, Milly Carlucci sogna il colpaccio
Negli ultimi anni, ballerini e ballerine per una notte, sono state alcune delle più grandi stelle – della musica, della tv e del cinema – nostrani. Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha confermato le indiscrezioni, annunciando l’ospitata per una sera della conduttrice Barbara D’Urso. Al momento, però, non ci sono stati altri nomi. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la padrona di casa vorrebbe riportare in tv una delle leggende della tv nostrana.
A confermare i rumors di trattative in corso è stata la stessa Milly Carlucci nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma di chi stiamo parlando? Del musicista e conduttore Renzo Arbore, che la stessa Carlucci considera come uno dei suoi maestri: “Non sono ancora riuscita a convincerlo, ma non mi arrendo. Chissà se prima o poi”. Oggi Arbore ha 87 anni e manca da diverso tempo in tv. Nella stessa intervista, Carlucci ha rivelato di aver incassato il “no” di Chiara Ferragni (sempre come ospite per una sera): “Purtroppo non ci sono novità, non se la sente”.