Luisa Ranieri, il progetto in televisione con suo marito Luca Zingaretti fa impazzire tutti: ecco dove la vedremo
Una delle attrici che continuano a rendere onore al mondo dello spettacolo italiano con la sua professionalità , bellezza mediterranea e talento è proprio lei, Luisa Ranieri. Nel corso della sua vita, ha reso omaggio al cinema e al mondo delle fiction con moltissimi personaggi da lei interpretati che lasciano tutti senza parole. Oggi, però, la vedremo in una nuova veste e tutti ne rimarranno sicuramente folgorati: andiamo a vedere quali sono le novità che riguardano la famosissima attrice.
Nel corso della sua vita, si è avvicinata giovanissima nel mondo dello spettacolo tanto che il pubblico ha cominciato ad ammirare il suo operato con moltissime fiction e film tra cui, ultimamente, ha dato voce ad un’interpretazione apprezzata dai fan nel film di Ferzan Ozpetek dal titolo Diamanti.
Nonostante il successo e la carrira, Luisa Ranieri non ha fatto segreto di aver vissuto momenti di vera sofferenza per via della mancanza di suo padre. Nel dettaglio, ha confessato in una intervista: “Mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio. Mi è mancato l’amore di mio padre“.Â
Circa la vita sentimentale, da moltissimi anni a completarla vi è proprio la sua metà , un attore che conosciamo benissimo: parliamo proprio di Luca Zingaretti. Il pubblico lo conosce meglio proprio con il suo ruolo nel Commissario Montalbano.
Le novità previste per la famosissima attrice: ecco dove la vedremo
Luisa Ranieri, molto ambita come attrice, è una delle punte di diamante del mondo dello spettacolo e, proprio per le tantissime novità previste in questi mesi circa le nuove fiction televisive e nuovi film, siamo sicuri di vederla nuovamente insieme ad una persona a lei cara: suo marito Luca Zingaretti.

La donna l’abbiamo vista impegnata per la serie Le indagini di Lolita Lobosco ma anche per una nuova fiction: stiamo parlando de La preside. Infatti, questa diretta da Luca Miniero e prodotta da Bibi Film con la Zocotoco del marito Luca Zingaretti, racconta la storia di Eugenia, preside di una scuola di Caivano creata in una piazza di spacci, una donna simbolo di lotta alla malavita.
Inoltre, Luca Miniero ha anche diretto Carmine Recano in una serie simile a questa sopra citata chiamata Noi del Rione Sanità , storia di un prete anticamorra.
Insomma, il mondo della fiction tv italiana regala splendide emozioni e siamo sicuri che vi lascerà con il fiato sospeso, soprattutto per il talento innato dell’attrice Luisa Ranieri e di coloro che lavoreranno con lei.