La coppia celebre, dopo un periodo di separazione e riflessione, decide di dare una nuova chance al loro amore.
Una coppia famosissima ha deciso di sfidare le convenzioni e lanciarsi in una nuova avventura insieme. Dopo una serie di alti e bassi che hanno catturato l’attenzione dei media e del pubblico, i due protagonisti hanno dichiarato che non sono disposti a “buttare tutto all’aria”.
Con una decisione che sorprende e affascina, hanno scelto di riprovarci, puntando su un nuovo inizio e sulla forza del loro legame. In questa nuova fase, la coppia è pronta a ricostruire e reinventare la loro storia d’amore, dimostrando che, anche nelle sfide più difficili, esiste sempre una possibilità di rinascita e di speranza.
Ritorno di fiamma
Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono di nuovo insieme. La dama di Uomini e Donne ha raccontato sui suoi social i dettagli degli ultimi giorni, spiegando perché ha deciso di dare un’altra chance al cavaliere conosciuto in televisione. Entrambi sanno di dover lavorare su se stessi, ma il forte sentimento che li unisce li ha spinti a riprovarci. Parlando della loro storia. Solo pochi giorni fa, Asmaa aveva interrotto la relazione con Cristiano attraverso un post sui social, in cui criticava la sua gelosia eccessiva che rischiava di diventare ossessiva.
Il 23 agosto, però, Asmaa ha fatto marcia indietro e in una serie di video su Instagram ha chiarito di essere ancora legata a Cristiano. “Non rinnego quello che ho scritto, ma lui è venuto da me alle 4 di mattina e abbiamo parlato. Ci sono molti problemi da affrontare e sia io che lui dobbiamo migliorare”, ha spiegato. Spiegando il motivo per cui ha deciso di riavvicinarsi al cavaliere del trono over, Asmaa ha dichiarato: “Tra noi c’è tanto amore, e non posso gettare tutto al vento“.
Ha poi aggiunto: “Abbiamo commesso degli errori, quindi d’ora in poi useremo meno i social perché voglio proteggere questo rapporto”. Niente ritorno in studio il 28 agosto Asmaa ha anche risposto alle critiche di alcuni fan, che l’avevano accusata di orchestrare queste vicende solo per garantirsi un posto nella nuova edizione di Uomini e Donne 2024/2025. “A chi parla male dico che siamo persone reali e che continueremo a stare insieme. Non c’è nulla di calcolato e non ho alcun interesse a tornare in studio”, ha risposto Asmaa su Instagram.
Secondo queste dichiarazioni, né lei né Cristiano dovrebbero essere presenti alla registrazione del programma prevista per mercoledì 28 agosto, che segnerà l’inizio della nuova stagione. Prima di iniziare la relazione con Asmaa, Cristiano aveva frequentato Giulia, un’altra dama di Uomini e Donne. I due si sono frequentati per qualche mese, ma non hanno mai preso in considerazione l’idea di lasciare il programma insieme, soprattutto a causa delle incertezze di lui. Verso la fine della scorsa stagione, Cristiano ha mostrato interesse per Asmaa e, dopo pochi appuntamenti, ha sorpreso tutti dichiarando di essere innamorato.