STORIES

Tommaso Zorzi, in lacrime sui social: devastato dall’affronto del fan

Tommaso Zorzi devastato: l’affronto del fan è troppo per lui che si mostra in lacrime sui social. La verità è davvero scioccante 

Classe 1995, il conduttore e opinionista televisivo ha stupito tutti quanti mettendo online un video che ha lasciato i fan senza parole. Nessuno lo aveva mai visto in questo modo: i suoi occhi sono lo specchio dell’anima di un uomo che ne ha passate tante. Colpito dritto al cuore dalle parole di un ammiratore, Tommaso Zorzi è apparso devastato.

In tanti hanno visto questo filmato online e si sono commessi vedendo la forza e la fragilità di questo professionista del piccolo schermo che spacca con il suo sorriso smagliante. Fulgido esempio di successo per molti giovani, la sua commozione a leggere poche e semplici parole di un suo fan è tantissima.

Immediati i commenti dei follower che non hanno mancato di ribadire il loro apprezzamento per questo Vip. E poi c’è chi ironicamente gli dice che prima o poi doveva succedere anche a lui. Nonostante che a vederlo non sembri, questo dettaglio ha svelato che le lancette dell’orologio corrono anche per lui. Che cosa gli è, dunque, accaduto?

Tommaso Zorzi: fan svela la realtà. Sarà vero?

Colpo di scena per l’intraprendente e amatissimo conduttore di “Questa è casa mia!”. Un fan intrepido gli ha involontariamente sbattuto la verità in faccia e lui, sconvolto, l’ha condivisa con i follower. È accaduto poco tempo ma il filmato ha già fatto il giro del web infiammandolo in un attimo.

Tommaso Zorzi piange per la verità scoperta – Credit TikTok @tznelcuore – Altaformazionemusicale.it

Dura pochi secondi ed è privo di parole. Si tratta di un video diffuso anche nel profilo “tznelcuore” su TikTok. In esso il conduttore mostra le emozioni che ha provato quando ha appreso questa realtà tanto dura. Da una parta la grande gioia di avere la conferma che c’è chi ti segue da sempre e dall’altra la consapevolezza che sei un esempio per tanti.

Inoltre, c’è la dura verità da accettare. Con poche parole un ragazzino, che è anche un suo fan, gli rivela che lo segue “da quando era piccolo”. Un’espressione questa che ti fa capire che il tempo passa anche per te che ti vedi sempre lo stesso allo specchio. Ma questa è solo un’illusione.

E tra i follower c’è chi ironizza e dice di aspettare per capire che cosa proverà quando qualche ragazzo lo chiamerà Signore proprio come lui faceva qualche anno fa con gli adulti. Insomma, questa è proprio una ruota che gira e i giovani sono il metro che ti fanno sentire il trascorrere implacabile del tempo e della tua vita.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

8 minuti ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

5 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

17 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

23 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

1 giorno ago