STORIES

“Sono stata colpita”, cosa è successo a Chiara Ferragni: la Foto

Chiara Ferragni come Paperino: ultimamente capitano tutte a lei; ora l’influencer dice di essere stata “colpita”. Ecco in che senso.

Chissà che cosa aveva letto sull’oroscopo a inizio 2024… L’influencer appartiene al segno del Toro, per il quale gli astrologi avevano predetto un anno di soddisfazioni sentimentali, stabilità finanziaria e ottima salute. Be’, per Chiara, il 2024 è stato invece un anno di fallimento dal punto di vista amoroso e di grande crisi per ciò che concerne l’aspetto economico. Solo con la salute se l’è cavata, anche se non sono mancati i piccoli infortuni.

Sembra che Chiara Ferragni stia attraversando un periodo piuttosto complicato. Dopo la separazione dal marito, continuano le tensioni tra lei e Fedez, con voci insistenti a proposito di una lite durante il ricovero in ospedale del cantante. I profili social della influencer non macinano più i like di una volta, le sponsorizzazioni si sono azzerate e quasi tutti sembrano divertirsi a darle addosso.

Il pensiero principale di Chiara Ferragni in questo periodo è però un altro: vuole dedicarsi alla serenità dei due figli. E se trova un po’ di tempo vuole anche provare a salvare le sue società. Si dice che stia lavorando a una nuova strategia per uscire dalla crisi.

Nonostante tutte queste difficoltà, Chiara Ferragni continua a essere molto attiva sui social e a fare ciò che è brava a fare: far parlare di sé. Recentemente deciso di donare 1,2 milioni di euro in beneficenza per evitare una multa dell’Antitrust e di proporsi sui social in veste meno spavalda.

Chiara Ferragni è stata colpita e il colpo le ha lasciato il segno

A Chiara Ferragni piace il tennis. Partecipa come spettatrice ai match più importanti e di tanto in tanto si cimenta con la racchetta. Quest’estate si è mostrata più volte in mise da tennista. E anche ultimamente ha trascorso il suo tempo giocandoci o allenandosi. Ovviamente sono arrivate le critiche: gli sportivi l’hanno accusata di aver scelto un look inappropriato.

Ma abbiamo a che fare con un’influencer a cui interessa più apparire bene che star comoda… La Ferragni si è mostrata in un paio di shorts bianchi, con felpa a vita alta in stile athleisure e una canottiera bianca con la scritta “Silly Taurus Bitch” (ecco un riferimento al suo segno zodiacale).

Brutto inconveniente per Chiara Ferragni durante una partita da tennis. (Foto: Instagram @chiaraferragni) – altaformazionemusciale.it

Ebbene, in una story pubblicata sul suo Instagram Chiara Ferragni ha annunciato di essersi fatta male: “Sono stata colpita“, ha scritto. E da cosa? Ovviamente da una pallina che le ha lasciato un brutto segno sulla pancia. L’influencer si è alzata la canottiera e ha mostrato il rossore ai suoi follower in una foto.

Non è la prima volta che le succede una cosa del genere. Nel 2021, Chiara Ferragni fu colpita da una pallonata in piena faccia mentre passeggia al parco, nei giardini di City Life, proprio sotto casa. La influencer fece una story per raccontare l’accaduto: “Mi fa malissimo il collo, sono bloccata”. Troppo sfortunata, ‘sta ragazza!

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 mese ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 mese ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 mese ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

1 mese ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 mesi ago