STORIES

Manuela Arcuri, il tempo non passa mai: beccata così in vacanza – Video

Manuela Arcuri e un fascino senza tempo, l’attrice e showgirl in vacanza è in forma smagliante: il video che spopola sul web

Ci sono nomi che non scompaiono, nonostante il trascorrere del tempo, dall’immaginario collettivo ed evocano sempre sensazioni uniche e indescrivibili. È il caso di Manuela Arcuri, una presenza sempre acclamatissima dai suoi fan. Oggi volto davvero molto famoso dello spettacolo italiano, l’attrice vanta di un successo strepitoso, soprattutto sui social.

Tra la fine degli anni Novanta e gli anni Duemila, nel pieno della sua gioventù, Manuela è stata una delle presenze femminili più in voga, per il suo fascino esplosivo dalle curve incontenibili che non poteva certo passare inosservato. Per lei, è arrivato il successo prima come modella, quindi come attrice e showgirl, con tante apparizioni di altissimo livello tra pellicole cinematografiche, fiction televisive a ripetizione, programmi di culto del piccolo schermo come valletta, conduttrice, concorrente. Con una delle vette più alte toccate con la partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2002.

Nel corso degli anni, Manuela è rimasta sulle scene, suscitando sempre ammirazione e applausi convinti da parte degli ammiratori, che continuano a seguirla con tantissimo affetto e partecipazione, non perdendosi nessun aggiornamento sulla sua vita. Non è un caso che il suo pubblico sui social sia alquanto numeroso, con oltre mezzo milione di followers su Instagram.

Manuela Arcuri fa palestra sulla spiaggia: esercizi per un fisico al top anche in vacanza

Scatti, contenuti vari e stories di Manuela riscuotono sempre un certo successo. Il tempo passa, ma per lei sembra essersi fermato o quasi. A 47 anni, la Arcuri è ancora in forma stratosferica e cerca di metterci del suo. In questo periodo, è in vacanza, ma non troppo.

Manuela Arcuri in forma smagliante, un fisico che rimane esplosivo: ecco qual è il suo segreto (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @manuelaarcuri_official) – (Altaformazionemusicale.it)

Ogni occasione è buona per tenersi in forma e Manuela lo dimostra sfruttando i momenti più adeguati per un po’ di allenamento sulla spiaggia. Esercizi per mantenere un fisico tonico, in compagnia del suo personal trainer. E i risultati naturalmente si vedono eccome.

Come al solito, Manuela mostra verve ed energia da vendere, volendo essere protagonista di questa estate. E riuscendoci, naturalmente, in pieno. Eleganza e fascino che non si smentiscono mai, la Arcuri continua a lasciarci senza fiato. Una vera icona intramontabile di bellezza all’italiana, che non teme confronti nemmeno con bellezze molto più giovani di lei, anzi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…

1 giorno ago

Bonus e sostegni al reddito, ISEE 2026 rivoluzionato: tutte le novità

La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…

1 giorno ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele stravolto da una notizia: prende una decisione inattesa

Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…

2 giorni ago

Romina Power: confessione terribile su Al Bano, lo faceva quando stavano insieme

Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…

2 giorni ago

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, il vero motivo della rottura: spunta tutto dopo anni

Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…

2 giorni ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri sconvolto: il commendatore mai visto così

Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…

3 giorni ago