STORIES

La confessione di Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne: “Lo faccio ogni notte”

Alessandro Vicinanza, ex volto del trono over di Uomini e Donne, fa una confessione inaspettata: ” Lo faccio ogni notte…”.

Ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha un vasto seguito sui social anche oggi che è lontano dalla tv da diversi mesi. Il giovane è noto per aver avuto una storia importante con Ida Platano, i due lo scorso anno hanno lasciato il giorno di Maria de Filippi insieme, certi dei loro sentimenti. Dopo meno di un anno si sono detti addio: lei è approdata sul trono, mentre lui è tornato nel format in veste di cavaliere.

Vicinanza si è riavvicinato a Roberta di Padua, con cui era già uscito. Dopo diversi incontri e qualche esitazione, i due hanno deciso di viversi fuori. Oggi a distanza di mesi dalla scelta la Di Padua e l’ex cavaliere sono una coppia solida e affiatata. Nonostante alcune voci su un presunto addio, i due hanno confermato sui social di andare d’amore e d’accordo. E anche se vivono in città diverse, non mancano di vedersi in modo costante.

In questi mesi insieme hanno condiviso diverse storie e post dove appaiono insieme. Questo ha rassicurato i tanti fan della coppia che li seguono nella loro quotidianità. Alessandro e Roberta sono molto coinvolti l’uno dall’altro e recentemente hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme, concedendosi dei momenti di relax e riposo.

Alessandro Vicinanza: “Allora che è sbagliato, non fatelo…”

Nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha fatto una confessione inaspettata. Ha condiviso un video dove appare di prima mattina e rivela di non comportarsi secondo le regole, ma solo di notte: “Lo faccio ogni notte, lo so è sbagliatissimo ma…” Le parole di Vicinanza hanno sorpreso i followers. Ecco cos’è solito fare.

Cosa ha confessato Alessandro Vicinanza ai suoi followers. Credits: instagram @ale_vi83 (altaformazionemusicale.it)

Di solito parcheggio in prossimità delle strisce pedonali. Lo so è sbagliato e prendo anche qualche multa, non fatelo. Non si fa, ma lo faccio solo la notte…”  Così ha esordito l’ex cavaliere nella sua storia. Vicinanza ha confessato che è solito parcheggiare l’auto sulle strisce quando rientra la notte. Sa consapevole che è sbagliato e merita tutte le multe che ha preso.

Ma nel video Vicinanza appare sorridente, e rivela che di prima mattina non ha trovato una multa, ma un biglietto di qualcuno che gli ha fatto notare il suo comportamento poco civile. L’ex cavaliere si è assunto le sue responsabilità. Ha accolto il rimprovero con ironia, e ha ribadito che il parcheggio sulle strisce è vietato ed è un comportamento errato.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

4 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

5 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

9 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

22 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago