STORIES

Ex conduttrice Mediaset infuriata, “Nemmeno mezzo avviso”: denuncia un episodio gravissimo

La showgirl è stata protagonista di una vicenda alquanto spiacevole, i fan le fanno sentire tutto il loro sostegno e il loro supporto.

“Riguardo con piacere le foto di questo week end appena trascorso in terra sarda”, scriveva così in una delle stories pubblicate qualche ora fa sul suo profilo Instagram una delle presentatrici più amate del piccolo schermo.

La 44enne stava ripercorrendo le tappe dell’ennesima vacanza da sogno, passata in una delle sue mete preferite ovvero la Sardegna. Tuttavia il momento felice è stato rovinato ben presto, visto che poi è accaduto l’impensabile. Lo sfogo ovviamente è finito sui social e non poteva andare diversamente.

Le sue parole lasciano poco spazio a interpretazioni, il lungo e durissimo attacco è in sovrimpressione in una delle stories successive: “Da applausi! Ma che vergogna. Io per lavoro o per piacere mi ritrovo a farlo spesso ma rendono la situazione sempre più difficile. Vi dovreste vergognare!” Insomma, non è esattamente la conclusione che immaginava per il suo viaggio, questo è poco ma sicuro. Ovviamente lo scatto ha fatto il giro del web, diventando presto virale e alzando un polverone non indifferente.

Elisabetta Gregoraci bloccata in aeroporto: “Trattati come bestie”

Non si è conclusa nel migliore dei modi l’ultima vacanza di Elisabetta Gregoraci in Sardegna, visto che la conduttrice è stata costretta a passare diverse ore in aeroporto. In viaggio con una compagnia low cost, si è ritrovata bloccata per diverso tempo davanti al gate, costringendola a raccontare tutto tramite i suoi profili social. In particolare lo sfogo è apparso in una delle stories condivise di recente sul suo profilo Instagram, inevitabilmente le sue parole sono rimbalzate da una parte all’altra del web.

Elisabetta Gregoraci bloccata per svariate ore in aeroporto di ritorno dalla Sardegna – altaformazionemusicale.it (Fonte foto IG @elisabettagregoracireal)

“Io sono qui in aeroporto da questa mattina alle dieci, ormai dovevo essere già a casa da ore. Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie”, ha scritto la showgirl raccontando quanto appena avvenuto, lasciando tutti di stucco.

E non solo perché poi ha aggiunto: “Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso. E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso”. La conduttrice è stata costretta ad aspettare in piedi, senza potersi sedere e senza poter bere. Insomma, una situazione, la sua, che in pochi avrebbero voluto vivere.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 mese ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 mese ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 mese ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

1 mese ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 mesi ago