NEWS

“Avete dei problemi, andate a fare terapia”: durissimo sfogo di Jasmine Carrisi, ecco perché ha ragione

Profonda delusione per Jasmine Carrisi, duramente attaccata sui social. La figlia d’arte ha però deciso di rispondere per le rime.

Appena 23 anni e idee già chiare per Jasmine Carrisi che ha ormai deciso di voler diventare una cantante, merito anche di suo padre Al Bano che ha saputo trasmetterle questa passione. Quando si sceglie una carriera del genere bisogna però essere pronti a confrontarsi con il pubblico, nel bene e nel male. Peccato che le critiche nei confronti della figlia d’arte siano state particolarmente pesanti in questo frangente.

Tra un’esibizione live e l’altra – in questo periodo, infatti, Jasmine è tornata ad salire sul palco insieme proprio a suo padre – la giovane artista continua ad essere molto attiva sui social. Lì la cantante nata nel 2001 mostra molto spesso scatti di sé e della sua quotidianità.

Questa volta, però, Jasmine ha voluto condividere con il pubblico del web una risposta che ha zittito davvero tutti. Il popolo di internet sa essere davvero spietato e ora le ire dei naviganti sono ricadute tutte sulla giovane Jasmine che ha però dimostrato di avere il carattere per poter tenere a bada chiunque.

Jasmine Carrisi sotto attacco: la figlia di Al Bano si difende così

Pioggia di insulti sul suo profilo Instagram ufficiale. Come detto, Jasmine è tornata a mostrarsi e lo ha fatto con il viso sensibilmente trasformato. Questo ha spinto la cantante ad ammettere di essersi concessa alcuni ritocchi di chirurgia estetica, scelta che dovrebbe riguardare solo lei e invece ha spinto gli utenti a dire la loro e a farlo soprattutto in maniera poco carina.

Jasmine Carrisi contro gli haters, ecco cosa è successo (Foto Instagram @jasminecarrisi) – altaformazionemusicale.it

Come si evince dalla storia condivisa dalla cantante ventitreenne, la maggior parte della gente si è concentrata sul suo aspetto fisico non curandosi minimamente di quella che è la sua sensibilità. Jasmine ha provato a far finta di nulla ma alla fine la delusione è stata troppo grande e ha voluto dire la sua puntando il dito contro tutti quelli che hanno avuto un pensiero cattivo nei suoi confronti.

Invitando tutti ad andare in analisi e soprattutto a smetterla di fare gli ipocriti. La gente sui social parla spesso di amore e di buoni sentimenti sui propri profili ufficiali ma poi non si fa troppi problemi quando si tratta di insultare il prossimo. La speranza è che presto questo modo di fare finisca nel dimenticatoio e che ci sia una nuova cultura per quanto riguarda l’utilizzo dei social.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago