STORIES

Aurora Ramazzotti e la news che nessuno si aspettava: cosa è successo dopo il primo figlio

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno cambiando casa ed è stata l’occasione per una rivelazione scottante.

Anche a causa della sua popolarità, Aurora Ramazzotti ha scelto di vivere in maniera molto pubblica la propria gravidanza e naturalmente tutte le esperienze che ha dovuto affrontare dopo la nascita del primo figlio. Lo ha fatto – e questo bisogna riconoscerglielo – nel totale rispetto della privacy di Cesare, il cui viso non è mai stato mostrato completamente sui social.

Questo però non ha impedito ad Aurora di confidare ai propri follower tutte le difficoltà che ha incontrato durante i primi mesi di vita di Cesare. Una scelta del genere ovviamente l’ha esposta a molte critiche, che ormai possiamo considerare inevitabili nel momento in cui si decide di parlare della propria vita sui social.

Nonostante ciò, Aurora ha continuato a parlare senza paura della propria esperienza di madre e anche degli sforzi che lei e Goffredo hanno continuato a fare per mantenere il più possibile in equilibrio la loro vita privata e i loro impegni familiari.

L’ultima rivelazione riguarda in particolare il modo in cui sono profondamente cambiate le sue abitudini e anche gli enormi sacrifici che ha dovuto fare, come ogni madre, per badare al proprio bambino nei primissimi mesi di vita.

La rivelazione di Aurora Ramazzotti: cosa succedeva nella sua camera da letto

Il trasloco di Aurora, Goffredo e Cesare è ormai giunto agli ultimi step. La giovane famiglia si è infatti quasi trasferita in una nuova casa che evidentemente risponde meglio alle sue esigenze. Com’è naturale che sia però nel lasciare la vecchia casa c’è stata un po’ di nostalgia da parte di Aurora, che ha voluto rivelare un aneddoto divertente in merito alla camera da letto che ha condiviso con Goffredo (e Cesare!) negli ultimi anni.

Aurora Ramazzotti cambia casa. Credits: Instagram @therealauroragram (altaformazionemusicale.it)

“Oggi saluto la camera da letto in cui ho dormito meno ore nella mia vita!”, ha scritto scherzosamente Aurora in una storia di Instagram. Il motivo di tale affermazione è facilmente intuibile: è la camera da letto in cui lei e Goffredo hanno dovuto imparare ad avere cura di Cesare dopo la sua nascita, rinunciando a tantissime ore di sonno, come capita a tutti i genitori di bambini molto piccoli.

Fortunatamente però Aurora e Goffredo hanno sempre potuto contare sul sostegno della famiglia: Michelle Hunziker è estremamente attiva nella cura del nipotino, ed è stata immortalata in tante foto e tanti video mentre culla il bambino, gli da da mangiare e gli canta delle canzoni.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago