Luisa Ranieri, solo ora spunta il segreto-altaformazionemusicale.it
Il segreto della relazione tra Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti emerge solo ora: ecco cosa è accaduto nel loro matrimonio.
Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più belle in assoluto e ancora oggi il loro matrimonio è un esempio di amore e bellezza. Ma come hanno fatto Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a trovare la chiave del successo in amoreP Ecco il segreto del loro rapporto: è emerso solo ora.
Luisa Ranieri, solo ora spunta il segreto-altaformazionemusicale.it
Abituati a vederli insieme, affiati e innamorati più che mai, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono un esempio di coppia perfetta. Un mondo fatto di amori brevi, tradimenti, scandali, che ancora riesce a far echeggiare la parola amore. Proprio grazie a coppie come la loro questo è ancora possibile. Ma qual è il segreto del matrimonio della coppia? Ecco cosa è emerso solo adesso.
In una lunga intervista a Vanity Fair l’attrice ha parlato di temi molto intimi. Si è espressa senza tralasciare nulla sul suo matrimonio con l’attore Luca Zingaretti. Le parole di Luisa Ranieri hanno messo bene in chiaro il rapporto con il famoso collega che dal 2012 è suo marito. I due hanno avuto infatti due bambine: Emma e Bianca, nate nel 2011 e nel 2015. A farle la corte è stato proprio Zingaretti che però, ha confessato, le piaceva già moltissimo. Per lui non è stato molto complicato farla innamorare anche se la corte è stata serrata. Ma come hanno fatto a stare tanto tempo insieme?
C’entra il rapporto con suo marito Luca Zingaretti-Foto Ansa-altaformazionemusicale.it-
Sull’aspetto della durata del matrimonio e della chiave del successo la Ranieri non ha proprio dubbi. “Siamo entrambi attori, lavoriamo tanto, passiamo del tempo di qualità insieme, ma non viviamo la quotidianità che può ammazzare i rapporti. È la nostra fortuna”, ha spiegato la napoletana. Il suo segreto sulla longevità della coppia, in un’epoca fatta di tradimenti e matrimoni che finiscono?
La storia tra Luisa e Luca è nata al termine del matrimonio di quest’ultimo. Proprio in merito a questo Luisa ha dichiarato: “Io non potrei mai vivere con un uomo per farci compagnia. Un rapporto va continuamente nutrito, è un vero lavoro quello che va fatto per tenerlo in vita. Anche se a volte sei stanca e pensi: ‘Non ho voglia di andare via il weekend con lui…’. Quando si è da soli, poi, si ritrova sempre il motivo per cui ci si è scelti”. Nel loro rapporto mai una crisi infatti la Ranieri ha specificato che non riuscirebbe a immaginarsi nemmeno con un altro uomo. “Manco mi accorgo se un uomo mi corteggia. Proprio non me ne frega niente”.
Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…
La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…
Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…
Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…
Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…
Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…