Categories: Senza categoria

Era il componente dell’amatissima boy band, oggi appare così: per i fan è irriconoscibile

In una delle ultime foto apparse sui social network non sembra neanche lui, è l’ex membro di una delle più amate boy band del mondo.

Stanno facendo il giro del web gli scatti che lo ritraggono al Festival di Glastonbury, si fa fatica addirittura a riconoscerlo. I suoi fan sono rimasti letteralmente di stucco, non si sarebbero mai aspettati un cambiamento così repentino. Oggi ha trentadue anni ma sembra che ne siano passati molti di più a giudicare dalle foto apparse sui social network. Il cantante è stato pizzicato insieme alla sorella Lottie e ad altri amici, a raggiungerlo i microfoni del Guardian per un motivo ben preciso.

Gli organizzatori della manifestazione, infatti, hanno deciso di non trasmettere i match dell’Inghilterra impegnata a Euro2024, così lui ha pensato bene di organizzarsi da sé. “Ho comprato una tv in stile Glasto, con delle pietre e un piccolo carrello. Il segnale viene e va. È il secondo schermo che acquisto, in realtà, perché il primo si è rotto”, ha spiegato. La sua band si è sciolta nel 2016 dopo aver venuto circa cinquanta milioni di copie nei sei anni di attività – in totale hanno sfornato cinque album.

Louis Tomlinson, metamorfosi assurda: com’è diventato l’ex One Direction

Era il 2016 quando veniva annunciato ufficialmente lo scioglimento di una delle boy band più amate della storia della musica ovvero gli One Direction, che secondo il The Sunday Times, tra l’altro, avrebbero messo insieme un tesoretto da record per la musica britannica da quattordici milioni di sterline a testa. Nel 2010 fu Simon Cowell a convincerli a lavorare insieme, dopo averli ascoltati ai provini di X-Factor. Erano poco più che adolescenti Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

L’ex One Direction, Louis Tomlinson, in uno scatto recente. Non sembra neanche lui – altaformazionemusicale.it (Fonte foto IG @louist91)

Proprio quest’ultimo è riapparso di recente in pubblico, mostrando i segni inevitabili del tempo. Oggi ha trentadue anni e il look sale e pepe che ha sfoggiato in occasione del Festival di Glastonbury ha lasciato di stucco un po’ tutti. Anche per lui diversi capelli bianchi e più di qualche ruga sul suo volto, d’altronde capita a tutti prima o poi.

La reazione sul web è stata incontrollata, una delle sue fan prova a difenderlo: “I capelli bianchi fanno parte della vita. Almeno sono ancora tutti suoi, non li ha tinti e non li ha persi come capita a molti suoi coetanei. Al massimo sta diventando più sexy!”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago