Categories: Senza categoria

Adua Del Vesco, sui social risponde agli haters: la futura mamma è scatenata

Adua Del Vesco non vede l’ora di diventare mamma, ma ha dovuto rispondere senza freni ai numerosi attacchi social: la verità .

Nel corso della sua carriera di attrice, Rosalinda Cannavò è diventata celebre con il suo nome d’arte Adua Del Vesco. Ha avuto un ruolo centrale in diverse fiction prima di conoscere l’amore della sua vita. Ha sofferto anche parecchio a causa dell’anoressia, ma ora è pronta a scatenarsi quando diventerà madre. Tanti attacchi nei suoi confronti da parte degli haters: ecco come sta ora.

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta con Adua Del Vesco, diventerà ben presto mamma. Da diversi anni si è legata sentimentalmente al figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento, non si sono più lasciati. A settembre 2024 nascerà la loro primogenita: sarà una piccola da coccolare senza sosta. Nelle ultime settimane sono arrivati numerosi attacchi anche da parte degli haters: ecco come sta ora, la sua risposta senza peli sulla lingua.

Adua Del Vesco, le critiche feroci: l’attacco totale, non ci sta proprio

L’amore alla fine trionferà sempre su tutto, ma non ce l’ha fatta più. L’attrice ed influencer ha dovuto rispondere ai numerosi attacchi nei suoi confronti: alla fine l’ha fatto in maniera ironica con un video davvero divertente.

La risposta di Adua Del Vesco alle critiche social: video fa il giro del web. Credits: Instagram @adua.del.vesco – altaformazionemusicale.it

Nelle ultime ore la stessa attrice ed influencer ha pubblicato un video ironico per riassumere tutti gli attacchi diretti nei suoi confronti. A settembre diventerà madre, ma in tanti le chiedono: “E’ stata voluta o è capitata?”, “Non dormirete più”, “Non penserai più a te e perderai il tuo compagno”, “Sei sicura sia femmina? Hai la pancia da maschio“.

Un messaggio davvero significativa per combattere gli haters presenti nella sua quotidianità: “All’alba del nono mese rispondo alle affermazioni e domande che si ricevono molto spesso quando si è in gravidanza. la peggiore per me ? “Ma è capitato/a o è stato voluto/a”! La vostra ?”.

Una voglia immensa di ritrovare la sua serenità senza pensare ai numerosi haters: la sua popolarità l’ha raggiunta grazie alle numerose fiction in cui è stata protagonista, ma ora penserà alla sua vita privata per raggiungere la felicità. A settembre sarà mamma per coronare il suo amore insieme al compagno Andrea Zenga. Un video ironico che ha strappato risate a non finire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

3 settimane ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

3 settimane ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

3 settimane ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

3 settimane ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 mese ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 mese ago