PERSONAGGI

Valeria Marini, dal successo al retroscena doloroso del passato: solo ora emerge la verità

Valeria Marini è da anni una delle grandi protagoniste dello showbiz. Solo di recente però ha parlato di un retroscena molto doloroso del suo passato: ecco la verità.

Sebbene faccia parte del mondo dello spettacolo da oltre trent’anni e non abbia mai avuto remore nel parlare della sua vita privata, Valeria Marini si è sempre dimostrata una donna dalle mille sorprese. La showgirl ha parlato di recente degli amori della sua vita in una intervista al Corriere della Sera.

L’ex primadonna del Bagaglino è una delle donne più di successo nel mondo dello spettacolo, in grado di calcare palchi prestigiosi come quello del Festival di Sanremo. Riguardo alla sua vita privata, ha avuto molti amori, anche se per il momento non è ancora arrivato il lieto fine. Valeria ha raccontato di essere sempre stata una persona precoce, tanto che il su primo bacio è scattato a 8 anni. La showgirl ha anche  rivelato un episodio accadutole a 14 anni che l’ha segnata per sempre.

Valeria Marini, il dramma a 14 anni: il racconto che ha sconvolto tutti

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini ha raccontato di aver avuto una relazione con un uomo di 30 anni quando lei ne aveva 14. La showgirl ha spiegato che con Giovannino – questo il nome del ragazzo dell’epoca – è stato un amore tumultuoso e che ne era innamorata sebbene tra di loro ci fosse una notevole differenza d’età.

Il dramma di Valeria Marini a 14 anni (Ansa) – altaformazionemusicale.it

È in quegli anni di relazione con il trentenne che Valeria ha scoperto di essere incinta a 14 anni. La showgirl ha rivelato che ad aiutarla è stata la madre e che l’uomo con il quale stava non era molto equilibrato perché possessivo, mentre lei era ancora piccola per affrontare una situazione così delicata da sola. Sebbene siano passati molti anni da quell’episodio, è un evento che l’è rimasto dentro e che ancora oggi la fa soffrire, anche se non ha mai perso il suo lato ottimistico.

Marini ha ammesso che se fosse stata maggiorenne probabilmente avrebbe tenuto il bambino, anche perché poi non è più rimasta incinta, sebbene volesse diventare madre. Nonostante ciò, Valeria ha rivelato di non avere rimpianti e di guardare sempre avanti e al futuro. Quello che è certo è che al suo fianco c’è sempre stata mamma Gianna che non l’ha mai lasciata da sola e per lei è sempre stata una guida fondamentale.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…

2 giorni ago

Bonus e sostegni al reddito, ISEE 2026 rivoluzionato: tutte le novità

La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…

2 giorni ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele stravolto da una notizia: prende una decisione inattesa

Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…

2 giorni ago

Romina Power: confessione terribile su Al Bano, lo faceva quando stavano insieme

Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…

3 giorni ago

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, il vero motivo della rottura: spunta tutto dopo anni

Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…

3 giorni ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri sconvolto: il commendatore mai visto così

Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…

3 giorni ago