PERSONAGGI

Uomini e Donne, nozze in arrivo: fiori d’arancio a sorpresa

Fiori d’arancio a Uomini e Donne: l’amatissima coppia convolerà a nozze. I fan sono entusiasti.

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Alla conduzione come da un trentennio c’è l’impareggiabile Maria De Filippi, la quale anche grazie all’ausilio della sua fidatissima redazione sceglie con cura i protagonisti del format.

Uomini e Donne, nozze in arrivo(Fonte Wittytv) altaformazionemusicale.it

Anche quest’anno gran parte dei partecipanti ha ricevuto l’okay dai telespettatori, il pubblico sta seguendo con spassionato interesse le loro vicende. Lo confermano i dati, nella prima settimana di messa in onda, il talk ha totalizzato circa il 22% di share, un vero e proprio colpo grosso per Mediaset. Canale 5 grazie ai programmi condotti dalla De Filippi è garanzia di successo per la nota azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi.

Uomini e Donne: fiori d’arancio a sorpresa

Uomini e Donne piace a persone di ogni età, tiene compagnia ai più anziani e fa tribolare i più giovani che sognano talvolta amori come quelli che sbocciano nello studio. Grazie al format numerose coppie sono nate e alcuni hanno messo su delle splendide famiglie. Proprio a tal riguardo, in queste ore non si fa che parlare di una amatissima coppia che ha deciso di dirsi sì per sempre.

Fiori d’arancio a sorpresa (Fonte@Verissimo)altaformazionemusicale.it

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati ospiti nello studio di Canale 5 da Silvia Toffanin a Verissimo. Hanno annunciato che convoleranno a nozze il prossimo 30 novembre. L’ex tronista ha parlato della scelta dell’abito per il matrimonio, confessando di essere in alto mare. Claudia invece ha già fatto delle prove ed ha già scelto tante cose.

Hanno poi rivelato la location, il matrimonio si terrà a Nola, in provincia di Napoli. Una decisione che ha lasciato di stucco la Toffanin poiché non sono campani. Hanno dunque spiegato che sono rimasti folgorati dalla chiesa: «Siamo entrati abbiamo deciso che quelle era giusta. Abbiamo disdetto tutti gli altri appuntamenti decidendo di fare questa pazzia».

La coppia ha già una figlia ed ha in mente di allargare la famiglia. Claudia ha poi rivelato che Lorenzo è un ottimo papà, mette sua figlia al primo posto ed è premuroso ed attento. Riguardo alla sua maternità ha invece dichiarato: «Avevo paura di non essere all’altezza come madre, ma ho scoperto una parte di me che non conoscevo…Non sono affettuosa, ma con Maria Vittoria sono cambiata tanto…».

Barbara Leotta

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

6 ore ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

10 ore ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

14 ore ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

18 ore ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago