PERSONAGGI

Uomini e Donne il protagonista in lacrime: “Maria ti chiedo aiuto per mia figlia”

Uomini e Donne: l’amato protagonista in lacrime ha chiesto aiuto a Maria per sua figlia. Cosa è accaduto.

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Secondo i primi dati, la trasmissione è partita con il botto, Queen Mary e la sua redazione hanno totalizzato circa il 22% di share, un vero e proprio colpo grosso. Uomini e Donne si conferma dunque essere il programma più seguito della fascia pomeridiana di Canale 5.

Uomini e Donne il protagonista in lacrime: “Maria ti chiedo aiuto per mia figlia”(Fonte @wittytv) altaformazionemusicale.it

Ecco perché in tantissimi si riversano sulle pagine social del programma per cercare le anticipazioni. Ecco dunque cosa devono aspettarsi i fan nel corso degli appuntamenti del programma sui sentimenti. Gli spoiler delle prossime puntate che andranno in onda dal 30 settembre al 4 ottobre raccontano che un amato protagonista si troverà ad affrontare un momento molto delicato, nel corso del quale farà un accorato appello a Maria De Filippi.

Uomini e Donne il protagonista disperato si rivolge alla conduttrice: “Maria ti chiedo aiuto per mia figlia”

Il cavaliere del trono over che chiederà aiuto alla conduttrice è Armando Incarnato. Nei prossimi appuntamenti del talk infatti, il partenopeo racconterà della complicata situazione familiare che sta vivendo ormai da tempo. Armando svelerà di non vedere sua figlia frequentemente e, che tale situazione gli arreca una profonda sofferenza.

“Maria ti chiedo aiuto per mia figlia” (Fonte Wittytv) altaformazionemusicale.it

Al riguardo, il cavaliere chiederà aiuto a Maria De Filippi. Incarnato non sviscererà i dettagli di tale vicenda, ma ammetterà che spesso i suoi malumori sono causati proprio da tale situazione. Non riuscirà a trattenere le lacrime, si abbandonerà ad un pianto commosso e rivolgerà a Maria un accorato appello, affinché gli facciano rivedere sua figlia.

Sarà un momento particolarmente emozionante poiché Armando si mostrerà vulnerabile, forse, come non ha mai fatto prima. I suoi fan conoscono questo aspetto della sua personalità, che spesso tende a nascondere, ragion per cui appare talvolta duro e distaccato agli occhi di chi ignora la sua vera essenza. Spazio poi alle vicende di Gemma Galgani, la quale riceverà un sonoro due di picche da Valerio.

Il cavaliere chiuderà la conoscenza spiegando di non volere una donna come lei al suo fianco. Discuteranno dunque animatamente al centro dello studio e, i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari punzecchieranno la dama incessantemente. Insomma, le prossime puntate del talk si preannunciano particolarmente emozionanti, non resta dunque che attendere la messa in onda per assistere alla trattazione delle vicende dei protagonisti tanto amati dai fan.

Barbara Leotta

Recent Posts

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

11 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

17 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

18 ore ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

23 ore ago

Jeans immortali: come mettere una toppa ai tuoi denim preferiti con un tocco personale

Jeans, ecco come mettere la toppa ai tuoi pantaloni preferiti: ecco i dettagli e le…

1 giorno ago

Se compri l’auto a tuo figlio devi assolutamente scrivere questo sulla causale: l’Agenzia delle Entrate non perdona

Quando un genitore decide di sostenere economicamente un figlio, è bene sapere cosa scrivere nel…

2 giorni ago