PERSONAGGI

Sylvester Stallone, sapete dove abitava il re del cinema? Ecco la casa più bella dell’universo

Trasloco in corso per Sylvester Stallone che ha deciso di lasciare la sua vecchia casa: il prezzo della dimora è a dir poco proibitivo.

Ritiro dalle scene, almeno parziale, per Sylvester Stallone che dal 1969 ad oggi è stato protagonista all’interno delle pellicole più disparate. Oggi il divo di Hollywood e degli action movie ha quasi 80 anni e ha deciso di dedicarsi ad una vita più sostenibile in compagnia dei suoi cari all’interno di quelle che sono le sue case da sogno. Di recente il celebre attore è stato avvistato nella sua Puglia ma no, non è lì che abita Sly.

Nonostante le origini dell’attore che ha prestato il proprio volto e in parte anche a la sua storia a Rocky siano pugliesi, Stallone è di fatto un attore statunitense che ha consumato proprio negli USA la sua intera carriera. E oggi che ha già compiuto 78 anni, non sembra affatto intenzionato a volersene andare via. Anche perché lì ha davvero tutto ciò che una persona può sognare.

Tra una ripresa e l’altra, proprio in queste settimane si è tornati al lavoro per la seconda stagione di The Family Stallone, il divo del cinema ha deciso di fare i bagagli e di mettere in vendita la sua vecchia dimora. Quando le immagini condivise dall’agente immobiliare Houlian Lawrence hanno iniziato a circolare il pubblico non ha potuto credere ai suoi occhi.

Sylvester Stallone ha messo in vendita la sua vecchia casa, dentro c’è veramente di tutto

Alto che umile dimora, quella di Sylvester Stallone è a dir poco una casa da sogno. O per meglio dire era visto che in estate ha deciso di metterla in vendita. Il riferimento è tutto per la mega villa di New York precedentemente di proprietà di Stallone e ora messa in vendita ad un prezzo a di poco proibitivo: l’immobile ha un valore di mercato di oltre 4 milioni di euro.

La splendida casa di Sylvester Stallone: dove viveva. Credits: Ansa foto (altaformazionemusicale.it)

La scelta è ricaduta sulla periferia newyorkese da parte della sua famiglia che tempo fa decise di acquistare questo immenso casale lontano dal caos che una città come New York sa regalare. Si stima che la villa, di oltre 650 metri quadri, sorga su un terreno di ben 6 acri. La sua estrema luminosità intera e i suoi panorami mozzafiato, rendono l’ex casa di Sylvester Sallone una delle abitazioni più belle in assoluto.

All’interno gli sfarzi non sono eccessivi, la sua famiglia ha optato per uno stile minimal. Anche se, ovviamente, non mancano i confort di ogni genere. Al suo interno, oltre alle 4 camere da letto e ai 3 bagni, c’è una piscina coperta ma anche la spa, uno studio artistico e l’immancabile palestra. In più, camminando per la casa, è possibile affacciarsi dalle finestre e ammirare l’incantevole fiume Hudson situato a pochi passi da casa.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

6 giorni ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

6 giorni ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago