PERSONAGGI

Shannen Doherty, rivelazione shock dopo la morte: lo ha detto poco prima di spegnersi

La morte della splendida attrice Shannen Doherty ha segnato il mondo intero: la rivelazione shock dopo la morte.

Si è spenta dopo una lunga lotta la splendida e talentuosa Shannen Doherty che, con la sua grinta e la sua forza, ha commosso il mondo intero. L’attrice era una vera e propria icona degli anni ’90, volto indimenticabile di format come “Beverly Hills 90210” e “Charmed”, in Italia noto come “Streghe”. La stessa interprete aveva rivelato al mondo la sua battaglia contro il cancro e tenuto sempre i fan aggiornati sulle sue condizioni. Fino al tragico epilogo, giunto, purtroppo, nei giorni scorsi. Arriva, adesso, una rivelazione toccante dopo la sua morte.

Recitava fin da giovanissima, Shannen Doherty, ma, per molti, resterà sempre la dolce e ribelle “Brenda” e la coraggiosa e determinata “Prue”. Il suo talento era indubbio e il suo fascino sullo schermo indiscusso. Non c’è da sorprendersi se il mondo intero si è unito al cordoglio dei familiari e degli amici per la sua scomparsa. Nelle ultime ore, sarebbero emersi dettagli toccanti e dolorosi sui suoi ultimi momenti.

Poco prima di spegnersi: la rivelazione su Shannen Doherty

A parlare è stato l’oncologo dell’attrice, il dottor Lowrance D. Piro , in alcune dichiarazioni rilasciate a “People”. Il medico ha spiegato che l’interprete “Non era pronta a lasciare questo mondo perché amava vivere“. Per questa ragione aveva lottato fino alla fine: “Nell’ultima conversazione che abbiamo avuto, lei stava cominciando a rendersi conto che le cose avevano preso una piega significativa” ha spiegato l’oncologo. “Abbiamo parlato di amore, sostegno, cura e della continua lotta. Voleva continuare a combattere e curarsi, anche se le sue condizioni fisiche stavano peggiorando. E così abbiamo fatto”.

La scomparsa dell’attrice ha segnato il mondo intero (foto ansa – altaformazionemusicale.it)

Shannen, dunque, con la grinta che da sempre la caratterizzava, non si è mai arresa. “Nella sua mente, l’unica opzione era ‘superare questo e vivere ” ha continuato il medico. Che ha ripercorso anche gli ultimi momenti dell’attrice, vissuti in un ambiente in cui ella si sentiva “a suo agio”. Spiegando che, nella stanza insieme a lei, erano presenti le persone a lei più care. Che l’hanno accompagnata con affetto e sostegno.

“È stato un momento cupo e triste, ma anche incredibilmente bello e pieno d’amore ” ha aggiunto l’oncologo. Una rivelazione che tocca il cuore dei fan che, proprio come l’attrice, hanno sperato fino alla fine in un epilogo diverso. E che, di sicuro, porteranno sempre nel cuore il talento e la forza che Shannen ha dimostrato fino alla fine.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

2 settimane ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

2 settimane ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago