PERSONAGGI

Nuovo tronista Uomini e Donne, “È una fake news”: l’ex gieffino esce allo scoperto e racconta la verità

Il nuovo tronista di Uomini e Donne non sarà l’ex gieffino tanto famoso che ha raccontato la sua verità: “È una fake news”. 

In autunno tornerà una delle trasmissioni più famose del palinsesto Mediaset, Uomini e Donne. Queen Mary sarebbe impegnata nella ricerca dei nomi che comporranno il prossimo cast della trasmissione, a partire da tronisti e troniste. 

Ovviamente nei mesi che precedono l’inizio del programma, continuano a susseguirsi nomi dei possibili protagonisti dello show. 

In particolare un possibile tronista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di tutti perché si tratta di un ex gieffino molto famoso che però ci ha tenuto a dire la sua riguardo questa notizia. 

L’ex gieffino parla della possibilità di essere un nuovo tronista a Uomini e Donne: “È una fake news”

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato Massimiliano Varrese che è tornato alla ribalta dopo quell’esperienza con la hit estiva “Fai Clap Clap”.

In una recente intervista, Varrese ha risposto alle indiscrezioni sulla sua possibile partecipazione al dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.  Ha subito chiarito che si trattasse di una fake news usando queste parole: “Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click…”.

Nella stessa intervista, l’ex gieffino ha spiegato com’è nata questa indiscrezione: “È nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’…” ed ha sottolineato che in realtà la sua fosse solo una battutaccia. 

Massimiliano Varrese ha confessato che la notizia che sarà il nuovo tronista è falsa (Instagram @massimilianovarrese) – altaformazionemusicale.it

Allo stesso modo si vocifera che sarà uno dei protagonisti di Tale e Quale Show e per il momento questa notizia non ha avuto una conferma o una smentita da parte del diretto interessato. All’ex gieffino comunque è stato chiesto se ci fosse qualche trasmissione in particolare a cui prenderebbe parte molto volentieri. 

Non ci ha pensato due volte a rispondere che gli piacerebbe fare il giudice in un talent condotto da Milly Carlucci: “Sicuramente, dopo 30 anni di carriera in tutti i settori, mi piacerebbe fare il giudice di qualche talent grande, l’ho già fatto in altre reti più piccole e perché no mi piacerebbe farlo a Ballando con le stelle…”.

Inoltre, ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto è un mio sogno poter fare un giorno uno spettacolo tutto mio dove canto recito e ballo alla Ranieri…” quindi Varrese è aperto ad essere protagonista di un one man show. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

6 giorni ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

6 giorni ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

7 giorni ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago