PERSONAGGI

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico: è quasi irriconoscibile.

Uomini e Donne, da un sacco di anni a questa parte, sa bene come far conoscere tante persone dall’Italia intera. Il famoso dating show ha reso popolari personalità carismatiche e amatissime da telespettatori e telespettatrici come Tina Cipollari, e anche unito coppie che hanno emozionato i fan in ben più di un’occasione.

Non a tutti è andata bene, ma l’obiettivo del programma condotto da Maria De Filippi è quello di far conoscere uomini e donne che possono essere potenzialmente affini tra loro.

E possiamo dire che in questo la De Filippi ha decisamente colto nel segno. E a proposito di Uomini e Donne, uno dei partecipanti della trasmissione, molto conosciuto e apprezzato all’interno del programma, pare essere notevolmente cambiato da quando ha partecipato l’ultima volta: per moltissime persone è addirittura irriconoscibile.

Uomini e Donne, il grande ex è irriconoscibile: compeltamente cambiato

Il grande ex di Uomini e Donne di cui vi stiamo parlando è Massimiliano Mollicone. Quando ha fatto il suo esordio al programma ideato e condotto da Maria De Filippi aveva solo 20 anni, e viveva a Roma insieme a sua madre. Fratello di una sorella che peraltro lo ha reso zio molto presto, ha raccontato molto della sua vita privata; non ha avuto un passato semplice, e proprio per questo è dovuto maturare molto velocemente.

Massimiliano Mollicone, super cambiamento per lui (www.altaformazionemusicale.it – Instagram Massimiliano Mollicone)

Quando aveva soltanto 13 anni, suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in grande difficoltà economica. Massimiliano si è così subito dato da fare, iniziando a 16 anni a lavorare come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista o cameriere. Al suo debutto a Uomini e Donne si occupava occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolgeva anche qualche lavoro nella moda. Per lui sua madre è la persona più importante dlela sua vita, avendogli insegnato il valore dell’amore e il rispetto verso le donne.

Aveva fatto il suo debutto in tv per cercare una ragazza sincera e onesta, che riuscisse a farlo innamorare. Quello stesso ragazzo, adesso, è davvero cresciuto moltissimo. Soprattutto fisicamente, con una evidente differenza rispetto al passato. Da un semplice uomo normopeso, infatti, Massimiliano Mollicone pare aver fatto un cambiamento davvero a dir poco evidente. Per il momento, non avrà trovato l’amore, ma si sta dando da fare nella sua vita privata per raggiungere la versione migliore di sé stesso, con risultati decisamente eccellenti fin qui.

Christian Camberini

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

6 giorni ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

6 giorni ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago