PERSONAGGI

Luisa Ranieri senza trucco, senza filtri e in tenuta sportiva: l’attrice 51enne lascia senza fiato

Luisa Ranieri, senza filtro e senza inganno è davvero molto bella: ecco i dettagli e le curiosità dell’attrice in tenuta sportiva

Una delle donne che ha incantato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, la sua voglia di fare sempre meglio, il suo talento e la sua professionalità dimostrata durante la sua lunga carriera divisa tra fiction, film di successo e teatro è proprio lei, Luisa Ranieri. La donna si è mostrata sui social in una tenuta completamente diversa dal solito: andiamo ad approfondire in questo articolo tutte le curiosità su questa fantastica attrice.

Il pubblico è rimasto stregato dalle sue incantevoli interpretazioni a partire dal suo ruolo principale nella fiction Le Indagini di Lolita Lobosco girata completamente a Bari, per poi ricordare il famoso film di Ferzan Ozpetek Diamanti e Napoli Velata dove ha dimostrato che talento, bellezza, dedizione e sacrificio vanno sempre sullo stesso binario.

Inoltre, Luisa Ranieri è sempre stata una donna elegante ma molto riservata riguardo la sua vita privata. Della donna si conosce il suo lungo legame con il produttore e attore Luca Zingaretti con cui è felice e con cui condivide la passione per il lavoro e il cinema da moltissimi anni ormai.

Non tutti sono abituati ad un immagine diversa di Luisa Ranieri ed è per questo che ti parliamo di un look totalmente diverso dal solito: andiamo a vedere di che si tratta nel prossimo paragrafo.

Luisa Ranieri look sportiva: bella come il sole, ecco i dettagli

Non si può dire altrimenti di una donna così bella, profonda, intelligenza, ambiziosa e particolarmente talentuosa come Luisa Ranieri che di femminilità ne ha davvero da vendere. In qualunque circostanza si è sempre mostrata nella bellezza che la contraddistingue da moltissime delle sue colleghe, anche se ultimamente, ha deciso di farsi vedere in maniera del tutto naturale attraverso i social.

Luisa Ranieri in tenuta sportiva- credit Instagram Stories luisaranieri)- altaformazionemusicale.it

Come è possibile notare dalla foto pubblicata da ella nelle sue Instagram Stories, la donna si è mostrata senza filtri completamente diversa ma sempre meravigliosamente naturale.

La donna era in palestra e ha deciso di pubblicare uno scatto da condividere con i suoi fan sempre attenti ai progressi dei loro beniamini.

Insomma, una Luisa Ranieri mai vista così ma bellissima anche in tuta; d’altronde la bellezza, il talento e la professionalità sono valori che la rendono unica nel mondo dello spettacolo.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…

2 giorni ago

Bonus e sostegni al reddito, ISEE 2026 rivoluzionato: tutte le novità

La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…

3 giorni ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele stravolto da una notizia: prende una decisione inattesa

Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…

3 giorni ago

Romina Power: confessione terribile su Al Bano, lo faceva quando stavano insieme

Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…

3 giorni ago

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, il vero motivo della rottura: spunta tutto dopo anni

Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…

4 giorni ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri sconvolto: il commendatore mai visto così

Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…

4 giorni ago