PERSONAGGI

Ilary Blasi, la gaffe in diretta televisiva: tutta colpa di Alvin (il pubblico senza fiato)

Ilary Blasi ha fatto una gaffe in diretta televisiva per colpa del collega Alvin: cosa è successo durante Battiti Live.

Ilary Blasi e Alvin sono colleghi nella conduzione dello show musicale estivo, Battiti Live. Assieme a loro c’è anche Rebecca Staffelli. Per il momento ogni puntata sta regalando tanta spensieratezza e divertimento al pubblico se non fosse che nell’ultimo appuntamento andato in onda, quello del 29 luglio, la Blasi si è resa protagonista di una gaffe in diretta.

La celebre conduttrice, infatti, ha fatto un’uscita che ha lasciato il pubblico senza fiato. A servirle “l’assist” è stato il suo collega Alvin: è infatti tutta colpa sua se la Blasi ha fatto questo gaffe.

Cosa è successo a Ilary Blasi durante la diretta televisiva di Battiti Live: la colpa è di Alvin

La conduttrice Ilary Blasi in queste puntate di Battiti Live ha fatto sorridere e divertire il pubblico con le sue battute e gag. Tutti sapranno infatti quanto sia spontanea, schietta e diretta l’ex Pupona. 

Nell’ultima puntata dello show che è andata in onda, direttamente dalla Puglia, la conduttrice ha lasciato il pubblico senza fiato per ciò che ha detto. Alvin ha chiamato sul palco la sua amica e collega dicendo “Adesso chiamiamo Ilary, chiamiamola insieme”. Lei di tutta risposta ha detto: “Stavo già qua. Stavo studiando perché il prossimo cantautore riesce a combinare le sonorità pop con i testi originali”.

Ilary Blasi protagonista di una gaffe televisiva per colpa del collega Alvin (Instagram @battitilive2024) – altaformazionemusicale.it

Alvin l’ha allora interrotta: “Questa l’hai imparata a memoria, ma l’hai capita?“. “No” è stata la replica della conduttrice. Ad Otranto, nella cornice del Castello Aragonese, il pubblico è scoppiato a ridere dopo l’affermazione della conduttrice. Ancora, altri momenti esilaranti sono stati quando la Blasi ha detto: “Fa un caldo incredibile, prima di entrare avevo gli svarioni“.

Continuando dicendo: “E a proposito di svarioni, devo chiamare colui che gli svarioni li ha da sempre. Alvin, dal lontano 1977. Ne dimostri molti di più”. Infine, per non farsi mancare nulla, Ilary Blasi ha avuto un simpatico siparietto anche con un artista, Achille Lauro. Ha infatti detto: “Lauro, noi abbiamo degli amici in comune e anche una cena in sospeso”.

La replica del cantante è stata: “Io lo dico da un po’, è doveroso”. La Blasi ha continuato: “Prima o poi la faremo. Senti ma con questo caldo te sei messo sto pantaloncino de pelle, eh?”. L’artista sorridendo ha concluso dicendo: “Tesoro, vengo dagli Stati Uniti. Vado e torno”.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

58 minuti ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

5 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

18 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

24 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

1 giorno ago