PERSONAGGI

Ilary Blasi e Bastian altro che rottura, tutto pronto per il grande annuncio: “Arriva un bebè”

Fra Ilary Blasi e il suo nuovo compagno Bastian non sembra esserci nessuna crisi anzi c’è addirittura un bebè in arrivo. 

Dopo la rottura fra la coppia storica composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, i due protagonisti hanno trovato l’amore fra le braccia di altre persone. La conduttrice sta infatti con il suo compagno Bastian mentre Francesco con Noemi Bocchi. 

Spesso si vocifera di crisi fra Ilary Blasi e Bastian, ma i due puntualmente smentiscono facendosi vedere insieme. Lo stesso è successo stavolta: infatti i due sono stati paparazzati in Grecia a godersi del meritato relax. Bellissima come sempre, Ilary pare che stia nascondendo una bella sorpresa. 

Non c’è dunque spazio per nessuna crisi fra i due, anzi. 

Ilary Blasi e Bastian pronti per il grande annuncio: “Arriva un bebè”

Le foto di Ilary Blasi in bikini mentre si trova in vacanza in Grecia con il suo Bastian hanno sollevato un dubbio sulla sua relazione. Stavolta non si parla di crisi fra i due ma anzi di belle notizie. Pare infatti che la conduttrice stia nascondendo una sorpresa: l’arrivo di un bebè. 

Sui social Ilary non si nega, postando foto che richiamano centinaia di commenti positivi. Spesso vengono fatti confronti fra lei e la nuova compagna di Totti, ma pare che la famosa conduttrice abbia sempre la meglio rispetto alla “nuova arrivata”.

In ogni caso, la Blasi non sembra farci caso e si gode il suo amore e la sua felicità con Bastian. I fan hanno notato che in alcune foto Ilary mostra un pancino sospetto e hanno iniziato a sognare una gravidanza. Per ora non c’è stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Le foto di Ilary Blasi insospettiscono i fan su una possibile gravidanza (Instagram @ilaryblasi) – altaformazionemusicale.it

Le foto parlano chiaro e lasciano aperto il dubbio. D’altronde solo qualche settimana fa voci di una possibile gravidanza avevano investito anche Francesco Totti e Noemi Bocchi. Quest’ultima durante un match a Padel era stata paparazzata in una serie di foto che avevano fatto pensare.

Il settimanale Gente, nello specifico, aveva rivelato: “La Bocchi fa di più: solleva il pollice e sposta l’altra mano sulla pancia. Di nuovo, proprio come faceva in campo. Due indizi fanno una prova. Chissà, forse questo piccolo giallo di primavera presto si potrebbe tingere di rosa o di azzurro”.

Le stesse voci ora interessano la Blasi e Bastian ma solo il tempo potrà rivelare se è davvero vero che aspettano un bebè o meno. Intanto per quanto riguarda Ilary e Francesco Totti e il loro divorzio, da ciò che si sa pare che sia prevista una nuova udienza in cui verranno presentate le liste dei testimoni.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

8 minuti ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

1 ora ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

6 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

18 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago