PERSONAGGI

Fiorello è irriconoscibile, trasformato in vacanza: “Ma che ha fatto? Incredibile”

Fiorello è stato beccato in condizioni mai viste prima: lo showman ha cambiato radicalmente aspetto e lo dimostra una fotografia “rubata”.

Nel corso degli ultimi cinque anni Fiorello ha consolidato la propria immagine di showman a tutto tondo, in grado di sostenere con scioltezza la gigantesca responsabilità di fare da spalla all’amico di sempre Amadeus nel corso di cinque edizioni del Festival di Sanremo.

In grado di mandare in visibilio un pubblico enorme avvalendosi soltanto di un microfono e di un talento da intrattenitore fuori dal comune, Fiorello si è sempre presentato in gran forma in tutte le sue apparizioni televisive. Elegantissimo e mai sopra le righe nei suoi look ufficiali, Fiore si è concesso lustrini e paillettes soltanto nei folli costumi di scena per gli sketch con Achille Lauro e colori super accesi nei completi indossati per Viva Rai Due.

Proprio Viva Rai 2, lo show mattutino in onda prima da Via Asiago 2 e successivamente da un’altra location, ha consacrato Fiorello come uomo dei miracoli televisivi, in grado di inchiodare ai teleschermi milioni di spettatori affezionatissimi per un programma in onda a orari assolutamente improbabili.

Fiorello in ferie: la foto che dimostra un cambiamento totale

Dopo due edizioni trionfali del suo varietà mattutino – che gli costava alzatacce alle quattro del mattino praticamente tutti i giorni – Fiorello si è concesso il meritato riposo. Dopo l’annuncio dell’addio di Amadeus alla Rai e l’approdo del conduttore sul Nove, Fiorello non è stato inserito in alcun palinsesto televisivo RAI: il suo Viva Rai 2 è stato completamente cancellato dalla programmazione nonostante fosse diventato un appuntamento irrinunciabile.  Come ci si poteva giustamente aspettare, Fiorello attualmente si sta godendo un lungo periodo di vacanza per recuperare le forze, forse in vita di progetti futuri, ma nel frattempo si è lasciato completamente andare.

Fiorello con la barba incolta (Fonte X @ciurichannel ) Altaformazionemusicale.it

Lo dimostra una fotografia scattata in Sardegna e diffusa via Twitter: lo showman ha evidentemente lasciato il rasoio a casa e ha deciso di farsi crescere barba e capelli lasciandoli completamente allo stato brado.

Le reazioni dei suoi fan al nuovo look non si sono fatte attendere, così come i divertentissimi paragoni con altri personaggi famosi, in un divertentissimo gioco delle somiglianze in cui si sono lanciati gli utenti di X. Tra i nomi che sono stati fatti c’è quello di Flavio Briatore, di cui Fiorello ricorderebbe una versione più giovane e quello di Francesco Paolantoni, che non troppo tempo fa sfoggiava un selvaggio look sale e pepe molto simile.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago