PERSONAGGI

Disastro Ilary Blasi, “Messa al bando”: svelato perché la sua carriera è in caduta libera

Problemi in vista per Ilary Blasi, dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per lei arrivano solo brutte notizie. 

Si era detto che avrebbe condotto la nuova edizione de La Talpa, ma Ilary Blasi non sarà presente nel nuovo programma. Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, il nome dell’ex moglie di Francesco Totti non è mai stato pronunciato, se non quando è stata fatta una domanda diretta a Pier Silvio Berlusconi sulle sue sorti. La sua carriera pare sia in caduta libera ed è stato svelato il motivo.

Intanto arriverà a Mediaset Diletta Leotta, sarà lei a condurre la nuova versione del reality e pare che per lei altri progetti bollano in pentola. Cosa che non si può dire, purtroppo, per Ilary Blasi. Dopo aver perso l’Isola dei Famosi, le è stato affidata la conduzione di Battiti Live, programma che sta ottenendo ottimi risultati. Eppure gli ascolti non sono bastati a “risollevare” le sue sorti.

Ilary Blasi e quell’antipatia di Pier Silvio Berlusconi, cosa è accaduto

Non solo Diletta Leotta condurrà La Talpa ma, secondo Dagospia, Mediaset starebbe pensando di affidarle anche la conduzione  de L’Isola dei Famosi, cosa che dovrebbe essere decisa successivamente. Dunque il reality potrebbe rappresentare un banco di prova per lei. E Ilary Blasi?

Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti quando è stato domandato a Pier Silvio Berlusconi cosa farà, l’ad Mediaset si è complimentato con lei e la squadra di Battiti Live per gli ottimi risultati, dicendo che l’esperienza si potrebbe ripetere – se lei lo vorrà – anche l’anno prossimo. Poi ha aggiunto che se ci saranno programmi adatti a lei, si potrà pensare ad altro. Una risposta vaga che celerebbe altro.

Quando ritornerà in tv Ilary Blasi? Le parole di Berlusconi. Credits: Instagram @ilaryblasi (altaformazionemusicale.it)

Sempre secondo Dagospia pare che Ilary Blasi sia stata “messa al bando” e il motivo risalirebbe al famoso documentario su Netflix “Unica”, quello in cui ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. “Atra novità del tutto inattesa della prossima stagione del Biscione riguarda la messa al bando di Ilary Blasi (sgraditissima a Pier Silvio dall’epoca di ‘Unica’ su Netflix)“, questo quanto si legge sul portale.

Dunque Pier Silvio Berlusconi potrebbe avercela con lei – se fosse vero quanto affermato dal portale – per non aver deciso di fare questo racconto sulle reti Mediaset, da qui la caduta libera della conduttrice e la sua assenza – per ora – dai palinsesti Mediaset.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

6 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

7 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

11 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

24 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago