PERSONAGGI

Costantino Vitagliano, dopo il dramma sconvolge tutti: quello che ha fatto è davvero incredibile

Da sapere su Costantino Vitagliano, dopo il dramma l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti di stucco. Gli uliti aggiornamenti.

È stato uno dei tronisti più popolari e amati di Uomini e Donne. Sono passati più di vent’anni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, nel 2003, eppure si continua ancora a parlare di lui. Non è una sorpresa visto che, nel bene e nel male, questo personaggio ha segnato un cambiamento nel costume e nella tv italiana. Con personaggi comuni alla ribalta nel mondo dello spettacolo, già a partire dalla prima edizione del Grande Fratello ma che con lui hanno avuto una svolta decisiva.

Costantino Vitagliano, dopo il dramma sconvolge tutti – Altaformazionemusicale.it

L’ex tronista Costantino Vitagliano è stato molto amato e molto criticato come personaggio pubblico. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha pro parte ad altri programmi tv Mediaset, come Buona Domenica e Stranamore. Ha recitato anche in un paio di film ed è stato protagonista di alcuni fotoromanzi. Poi ha cominciato a diradare le apparizioni pubbliche, con il successo di un tempo che ha cominciato ad affievolirsi.

Nel 2016, Costantino è tornato al Grande Fratello, nell’edizione Vip, ma è stato eliminato subito. La sua vita negli ultimi anni è stata caratterizzata da alti e bassi e molte chiacchiere, insieme a molte fake news, sono circolate sul suo conto. Come accaduto anche di recente.

Costantino Vitagliano, dopo il dramma la reazione dell’ex tronista

A causa di alcuni problemi di salute, Costantino Vitagliano è stato vittima di fake news odiose che lo hanno dato per morto in più di un’occasione. Lo scorso 10 giugno l’ex tronista ha festeggiato 50 anni e all’inizio di quest’anno ha dichiarato pubblicamente di soffrire di una malattia autoimmune che gli causa dei problemi ai vasi sanguigni. Una malattia che tiene sotto controllo tramite cure specifiche ma che purtroppo lo ha fatto diventare bersaglio di malintenzionati e di chi è sempre a caccia di notizie morbose.

Costantino Vitagliano dramma oggi – Altaformazionemusicale.it

Di recente è tornata a circolare sui social, soprattutto su Facebook e TikTok, la fake news che lo dava pr morto, a causa della sua malattia autoimmune. Immediata è stata la reazione di Vitagliano, che ha rassicurato i fan sulla sua salute con un video pubblicato su Instagram, mostrando le siringhe delle iniezioni a cui deve sottoporsi per curare la sua malattia.

Poi, Costantino ha ringraziato tutti quelli che lo sostengono e che non gli fanno mancare amicizia e affetto. Nel video, Vitagliano ha spiegato che può fare poco contro le fake news che circolano sul suo conto:  “Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto. Me lo tocco. Ci rido sopra. Vado avanti con la cura, andiamo avanti.”.

Quindi, ha concluso il suo intervento: “Comunque le belle persone esistono, ma esistono anche gli str*** e le str***. Purtroppo esistono“.

V.B.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago