PERSONAGGI

Clizia Incorvaia, amaro sfogo dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro: ecco cos’è successo

Clizia Incorvaia ha perso la pazienza dopo il matrimonio con Ciavarro e ha letteralmente sbottato, le parole al vetriolo. 

Clizia Incorvaia ha coronato il proprio sogno d’amore con Paolo Ciavarro, finalmente il grande giorno per la coppia è giunto ma qualcosa dopo la cerimonia non è andata secondo i piani e l’influencer siciliana è rimasta molto delusa. Non si sarebbe mai aspettata potesse accadere davvero e invece è successo e per questo si è molto adirata.

Un vero peccato per la coppia che aveva progettato questo importante passo con la minima cura ed era riuscita nell’intento di vivere questo momento fondamentale della loro vita insieme solo con le persone più care, con una cerimonia intima a Forte dei Marmi. Ma cos’è che è andato storto dopo le nozze? Cos’è che ha infastidito tanto la Incorvaia nonostante il momento di assoluta felicità che sta vivendo?

Clizia Incorvaia, la risposta della neo sposa è durissima

Clizia e Paolo hanno finalmente coronato il sogno di sposarsi, dopo un periodo non facile dovuto soprattutto alla malattia di Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, sono riusciti a pronunciare il tanto desiderato “sì lo voglio”. Subito dopo le nozze, però, la neo sposa ha dovuto fare i conti con un imprevisto che l’ha fatta dispiacere.

La risposta di Clizia Incorvaia alle critiche sulla sua acconciatura (Foto IG @cliziaincorvaia) – Altaformazionemusicale.it

Clizia Incorvaia è stata molto criticata per la scelta del look, giudicato poco appropriato per delle nozze. Per l’occasione l’influencer siciliana – che sfoggia sempre outfit molto originali – ha scelto di ispirarsi a una grande diva, Bo Derek. Così per la sua acconciatura ha optato per un capello mosso con treccine davanti che le incorniciavano il viso. Una pettinatura che si sposava anche alla location, visto che le nozze sono state celebrate su una spiaggia.

Per molti, però, l’acconciatura sarebbe stata troppo infantile. Così la Incorvaia, stanca delle critiche, ha deciso di rispondere a tutti, spiegando che per lei le “treccine non hanno età”. Poi ha aggiunto: “(…) Ma molti in maniera ignorante sono rimasti ancorati solo a pettinature da sposa canonica, ossia chignon, chignon, chignon“.

In tanti hanno intravisto in queste parole un riferimento a Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta, che si sono sposate praticamente nel suo stesso periodo e avevano entrambe uno chignon con velo. La Incorvaia ha optato per qualcosa di più originale e sicuramente meno convenzionale, ma c’è chi non avrebbero apprezzato la cosa e per questo l’avrebbe molto criticata. Ma lei non ha perso tempo e ha chiarito subito il suo pensiero a riguardo.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

2 ore ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

6 ore ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

10 ore ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

14 ore ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago