PERSONAGGI

Cecilia Rodriguez: lo scherzo a Ignazio Moser finisce malissimo – Video

Cecilia Rodriguez in luna di miele con Ignazio Moser, uno scherzo tremendo che finisce malissimo: il video diventa virale

È decisamente il momento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e non potrebbe essere altrimenti. Sono giorni splendidi per la coppia, che alla fine di giugno è convolata a nozze in Toscana, suscitando l’ammirazione di tutti i fan e di tutti gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.

Una bellissima cerimonia in un borgo medievale nelle vicinanze di Prato, dove i due si sono detti sì, al termine di un weekend celebrato insieme ad amici e parenti. Grande felicità per entrambi, che hanno coronato un sogno d’amore lungo sette anni e giunto a compimento dopo un lungo percorso.

In questi giorni, Cecilia e Ignazio hanno ricevuto felicitazioni da tutti sui social, dove naturalmente le loro immagini quotidiane sono più cliccate che mai. Scatti e stories della loro luna di miele stanno facendo il giro del web. Pochi giorni di relax, prima del vero e proprio viaggio di nozze che i due hanno rimandato all’autunno.

Atmosfera naturalmente intrisa di dolcezza e di sorrisi tra loro, anche se non tutto sta andando esattamente per il meglio per Ignazio, che ha confessato con il sorriso e con l’ironia un paio di piccoli “inconvenienti” della vita da sposato, come la comparsa dei primi capelli bianchi o la difficoltà di chiamare Cecilia “mia moglie”. E il peggio doveva ancora arrivare.

Cecilia Rodriguez fa prendere un colpo a Ignazio: “Lo spavento più bello di questi sette anni”

Chi segue Cecilia e Ignazio da tempo sa che i due sono soliti, nella loro vita quotidiana, punzecchiarsi simpaticamente a suon di battute e di scherzi. Una abitudine che naturalmente non hanno perso nemmeno dopo le nozze.

Cosa ha combinato Cecilia Rodriguez al suo Ignazio Moser: il video diventa virale. (Credit: Instagram @chechurodriguez_real) – (altaformazionemusciale.it)

In particolare, Cecilia ha immortalato con un video su Instagram l’ultimo scherzo fatto a Ignazio. Ancora una volta gli è piombata improvvisamente alle spalle facendolo spaventare. La reazione di Ignazio questa volta è diventata più virale che mai.

Rimanendo totalmente spiazzato, Ignazio ha spinto via Cecilia facendola ruzzolare per terra. Risate incontenibili tra loro e la Rodriguez ha potuto scrivere con orgoglio sui social: “Lo spavento più bello di questi sette anni“. Dopo il matrimonio, quindi, i due giovanissimi non hanno assolutamente perso l’ironia e quella complicità che li ha sempre contraddistinti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

14 minuti ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

1 ora ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

6 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

18 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago