PERSONAGGI

Carlotta Mantovan e l’inedita foto della figlia Stella: il dettaglio ricorda Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan sta crescendo da sola la figlia Stella: la bambina appare sorridente in una foto su Instagram, che ricorda il compianto padre.

Il 26 marzo 2018 è una data tragica per lo spettacolo italiano. In quel funesto giorno, infatti, abbiamo detto addio per sempre a uno dei volti più amati del piccolo schermo: Fabrizio Frizzi. Il presentatore si è sempre distinto per il suo garbo, la gentilezza, l’educazione, la simpatia e i modi da vero signore. Era diventato per tutti “uno di famiglia” grazie ai numerosi programmi di cui è stato protagonista.

Già verso la fine del 2017, Fabrizio Frizzi venne colto da una lieve ischemia cerebrale e ricoverato al policlinico Umberto I. Riuscì a superare la crisi tanto da poter tornare a lavorare qualche tempo dopo. Purtroppo, però, a distanza di circa cinque mesi, durante la messa in onda del popolare quiz show “L’Eredità”, è incorsa un’emorragia cerebrale che gli è stata fatale. Si è spento all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Il presentatore era sposato con la giornalista Carlotta Mantovan, conosciuta nel 2001 quando ha partecipato al concorso di “Miss Italia” (arrivando in seconda posizione). La coppia ha avuto una figlia, la piccola Stella, che oggi ha 11 anni.

Carlotta Mantovan: una mamma attenta a proteggere la piccola Stella Frizzi

Stella Frizzi non aveva compiuto ancora 5 anni quando il suo papà è scomparso. Carlotta Mantovan la sta crescendo sola. Non si è data per vinta nonostante la tragicità che ha colpito la loro famiglia.

L’abbiamo rivista in televisione dal 2018 al 2020 insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella durnate il programma “Tutta salute” su Rai Tre. Ha affiancato, inoltre, Antonella Clerici nel remake di “Portobello”, in onda su Rai Uno. Pochi mesi fa è stata impegnata nelle vesti di concorrente nel famoso talent show di danza “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. La Mantovan è stata seguita dal coach Moreno Porcu.

Stella, figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: cosa non passa inosservato (Credits: Instagram @carlottamantovan2612) – altaformazionemusicale.it

La Mantovan gestisce un profilo Instagram seguito da circa 89mila utenti. Spesso pubblica immagini della piccola Stella ma sta bene attenta a proteggere la sua privacy. La bambina, infatti, non viene mai fotografata in maniera nitida in modo che si possa riconoscere il volto. Tuttavia, dalle attività che svolgono insieme è possibile intuire come stia crescendo in modo sereno, sorridente, sempre a contatto con la natura e coltivando la passione per gli animali come i cavalli e i cani, così come faceva il suo amatissimo papà Fabrizio. 

Recentemente, Carlotta Mantovan si è riaperta all’amore. É stata avvistata sulla spiaggia di Maccarese con un uomo affascinante. Non si conosce l’identità del nuovo compagno. Di lui si sa solo che è francese.

Daniela Germana

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago