CINEMA E TV

Antonino Cannavacciuolo, la notizia coglie tutti di sorpresa: occasione da non perdere

Antonino Cannavacciuolo. Il famoso chef torna in televisione con uno dei suoi programmi più iconici. Trapela una notizia interessante.

Gli chef sono le nuove rock star, osannati dai fan e personaggi di spicco del piccolo schermo. I programmi di cucina sono super seguiti e l’interesse del pubblico non accenna a diminuire. In Italia, tra i più celebri e rispettati nella scena gastronomica, vi è senza dubbio Antonino Cannavacciuolo.

Nato il 16 aprile 1975 a Vico Equense, nella Penisola Sorrentina, lo chef ha saputo conquistare il cuore e il palato di appassionati e critici di tutto il mondo. Nella sua carriera si è aggiudicato ben 7 stelle Michelin, il più alto riconoscimento di settore. Sono così divise nei suoi ristoranti: 3 Stelle Michelin per Villa Crespi (Orta San Giulio), 1 Stella Michelin per il Cannavacciuolo Café & Bistrot (Novara), 1 Stella Michelin per il Bistrot Cannavacciuolo (Torino), 1 Stella Michelin per il Cannavacciuolo Countryside (Ticciano frazione di Vico Equense) e 1 Stella Michelin per il Cannavacciuolo Vineyard (Casanova frazione di Terricciola).

La popolarità dello chef è esplosa grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Attualmente, è noto per essere uno dei severi giudici di “MasterChef Italia”,ma il suo debutto è avvenuto nello show “Cucine da Incubo”, la versione nostrana del format “Kitchen Nightmares” di Gordon Ramsay.

Antonino Cannavacciuolo alle prese nuovamente con “Cucine da Incubo”

“Cucine da Incubo” è un fortunato programma che porta gli spettatori dietro le quinte dei ristoranti in balia di serie difficoltà di gestione. In un mix di  dramma, speranza e rinascita, i gestori vengono aiutati dallo chef Antonino Cannavacciuolo, forte della sue esperienza in cucina e capacità imprenditoriale.

Cannavacciuolo è alla ricerca di nuove ‘cucine da incubo’: come partecipare (altaformazionemusicale.it)

Il reality ha all’attivo dieci stagioni. É in cantiere la successiva ma, per metterla in piedi, gli autori sono alla ricerca di ristoranti bisognosi di interventi radicali per poter migliorare la propria situazione.

Attualmente, per l’edizione 2024/2025, si cercano attività operanti in Toscana. Chi sceglierà di partecipare, deve essere ben consapevole che verranno impartiti consigli innovativi sul menù, sul servizio, sulla gestione del locale e verrà inoltre effettuato un restyling completo del ristorante per migliorare l’aspetto estetico. Ovviamente, tutte le spese sono a carico della produzione.

Se pensate di aver bisogno della “magia” di Antonino Cannavacciuolo basterà inviare un’email all’indirizzo cucine@endemolshine.it . La partecipazione è totalmente gratuita. Le riprese della puntata dureranno 5 giorni. Gli ambienti del ristorante e lo staff dovranno essere a totale disposizione della produzione nell’arco di quel periodo.

Daniela Germana

Recent Posts

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…

2 giorni ago

Bonus e sostegni al reddito, ISEE 2026 rivoluzionato: tutte le novità

La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…

3 giorni ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Raffaele stravolto da una notizia: prende una decisione inattesa

Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…

3 giorni ago

Romina Power: confessione terribile su Al Bano, lo faceva quando stavano insieme

Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…

3 giorni ago

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, il vero motivo della rottura: spunta tutto dopo anni

Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…

4 giorni ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri sconvolto: il commendatore mai visto così

Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…

4 giorni ago