Scopriamo insieme le Uova di Pasqua del supermercato: ce ne sono 5 considerate top in classifica, e una è particolarmente economica.
Ci siamo. Manca davvero pochissimo e ci ritroveremo a Pasqua. Come ogni anno, c’è grande attesa per questo lieto evento, in cui si ricorda la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.
La settimana santa è da sempre un periodo particolare dell’anno. Si tratta, infatti, della fase conclusiva della Quaresima, in cui ricordiamo i 40 giorni di Gesù nel deserto, sottoposto alle più continue tentazioni.
In questo periodo, per i cristiani, si è solito fare, liberamente, dei fioretti per rendere omaggio al Signore, ma anche per lavorare sul dominio di se stessi. Tra i fioretti più frequenti, c’è quello di privarsi dei dolci. Se si è riusciti a completare quanto ci si è prefisso e a portare a termine il proposito, è ancora più bello arrivare a Pasqua e poter assaggiare i dolci, festeggiando questa giornata importante.
E poi, c’è il fattore sorpresa. Come ben sappiamo, all’interno delle Uova di Pasqua c’è un piccolo dono, e ogni volta, soprattutto per i più piccoli, è un’emozione scoprire cosa contiene l’Uovo.
Uova di Pasqua, quali sono le migliori del supermercato? La top 5 da non perdere
La Pasqua sta per arrivare e, come detto, in molti attendono questo giorno per scartare le Uova, ricevute in dono.

Top 5 Uova di Pasqua del supermercato: le migliori-altaformazionemusicale.it
Chiaramente, prima dell’acquisto ci si informa su quali possano essere le migliori uova da comprare e regalare. Il punto è che, in realtà, di uova buonissime ce ne sono tante, ed è davvero tanto difficile fare una scelta. Tra le uova migliori, ci sono quelle della Lindt, e in particolare, l’uovo al tiramisù. Guscio ricoperto da cioccolato al latte, con granella di wafer e caffè, con praline Lindor al tiramisù. Una vera bontà, il cui prezzo si aggira sui 23 euro.
E ancora, la linea Grow di Altromercato è composta da uova ricoperte da cioccolato fondente gianduia e granella di nocciole. Tra l’altro, è composto da ingredienti sostenibili tra cui cacao biologico del Perù, nocciole italiane e zucchero biologico del Paraguay. Peraltro, acquistandolo si supporta un piano di riforestazione. Il costo è sui 24 euro.
Non può mancare, nella lista, l’uovo Pernigotti, che quest’anno è fatto di gianduia e caramello. E la sorpresa? Bicchierini da collezionare de La Porcellana Bianca, al prezzo di 13,90. Peraltro, è perfetto anche per coloro che sono intolleranti al glutine.
Per i più piccoli, l’Uovo Walcor di One Piece, manga amatissimo anche dai più grandi, con in regalo portachiavi e bandiera dei pirati, a 8,49. Da citare anche il Viaggiator Goloso, fatto da cioccolata bianca e granella salata di mandorla e pistacchio. Un tripudio di gusto, da non perdere per chi ama questi sapori, al costo di 13,50 euro.

Le 5 migliori uova di Pasqua al supermercato-altaformazionemusicale.it









