NEWS

Temptation Island, spoiler sul finale: Bisciglia non si trattiene

Filippo Bisciglia non si è trattenuto e ha rivelato uno spoiler interessante sul finale di Temptation Island. Ecco cosa ha detto.

Dopo la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, già si ipotizzano gli scenari futuri delle coppie che partecipano al programma, vale a dire quelle che sopravviveranno e quelle che invece romperanno per sempre. 

Lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, si è sbilanciato, rivelando uno spoiler interessante sul finale di questa nuova entusiasmante edizione del programma che mette alla prova l’amore. Ecco cosa ha detto.

Lo spoiler di Filippo Bisciglia sul finale di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island ha registrato ottimi ascolti e, subito dopo la messa in onda, in tanti sono in trepidante attesa di scoprire come evolverà la situazione fra le coppie fidanzate: usciranno insieme dal programma o si lasceranno per sempre?

A sbilanciarsi sul finale della nuova edizione del programma è lo stesso conduttore Filippo Bisciglia che in un’intervista a Tele Sette, quando gli è stato chiesto di fare qualche pronostico sulle coppie, ha rivelato: “Questi anni mi hanno insegnato soprattutto una cosa, è davvero inutile e impossibile fare pronostici. Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.

Filippo Bisciglia ha confessato cosa ha imparato dopo anni alla conduzione di Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) – altaformazionemusicale.it

Il conduttore, dunque, non si vuole sbilanciare in pronostici, dato che dice che è difficile farne. Tuttavia ha anche ammesso che in tutti questi anni ha notato che “le più risolute sono le donne”. Ha anche detto: “Loro hanno più coraggio di mettersi a nudo”. Secondo Bisciglia, le donne sono quelle che riescono a prendere più facilmente una decisione: se rimanere insieme al proprio fidanzato o lasciarlo andare.

Invece sui fidanzati Filippo dice: “Gli uomini invece rimuginano e hanno più paura”. Ci si chiede se anche in questa edizione sarà così come dice il conduttore. Il programma è appena iniziato ma già ci sono tante aspettative sui protagonisti. Quello che è certo è che, come dice Bisciglia: Si possono anche fare delle previsioni ma poi succede spesso il contrario.

Dunque è necessario continuare a seguire l’appuntamento settimanale con Temptation Island per scoprire cosa succederà alle storie d’amore delle coppie che hanno deciso di partecipare al programma. Certo è che, dopo la prima puntata, è possibile aspettarsi davvero di tutto, dati i caratteri molto forti dei protagonisti scelti in questa edizione.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

4 ore ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

2 settimane ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

2 settimane ago