NEWS

Prime Video 2024/2025, non solo Alessia Marcuzzi: sbarcano su Amazon anche altri ‘big’

Prime Video 2024/2025: ecco i nomi dei tanti “big” sbarcati su Amazon oltre alla showgirl Alessia Marcuzzi. 

Sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia e ci sono diversi show di intrattenimento con protagonisti diversi “big” del mondo dello spettacolo.

Sicuramente le novità più importanti sono The Traitors e Red carpet – vip al tappeto. Il primo è un reality show psicologico con delle missioni da completare e non mancheranno tradimenti e inganni fra i partecipanti. 

Il secondo è invece un game show condotto da Alessia Marcuzzi che non sarà solo la conduttrice ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo ed affiderà a tre squadre di bodyguard la missione di scortare fino alla destinazione finale cinque celebrities.

Chi altro è sbarcato su Amazon oltre Alessia Marcuzzi: le novità Prime Video 2024/2025

Oltre ad Alessia Marcuzzi, altri big arrivano su Amazon. Confermate la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori e la seconda di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro dove in giuria al posto di Angelo Pintus ci saranno Lillo, Elio e Katia Follesa. Confermato come conduttore, invece, Mago Forest.

Confermata anche la terza stagione di Dinner Club: il food travelogue con Carlo Cracco che avrà come protagonisti gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. I tre attraverseranno l’Appia Antica partendo da Roma, attraversando Lazio, Campania, Basilicata e arrivando a Brindisi in un tour culinario irresistibile.

Tutti i programmi e i big sbarcati su Amazon che ci saranno nelle trasmissioni Prime Video 2024/2025 (Instagram @bestmovie_mag) – altaformazionemusicale.it

Guest star d’eccezione saranno Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, oltre che un “imbucato” ovvero Corrado Guzzanti, nel ruolo di osservatore speciale. Per quanto riguarda lo sport, invece, è stato annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente (ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola) si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2024 – 2025. 

Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League (le squadre italiane coinvolte sono Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna). Sono stati confermati i giornalisti, talent e presentatori. Ci saranno sempre Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo come presentatori, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Come telecronisti, invece, ci saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; i commentatori saranno infine Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Miroslav Klose e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Insomma, si prevede una stagione davvero scoppiettante per quanto riguarda l’intrattenimento proposto da Prime Video.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago