NEWS

Lavoro nei supermercati: si cercano varie figure, basta il diploma. I dettagli e lo stipendio

Per chi desidera lavorare nei supermercati, c’è chi sta cercando diverse figure, e tra i requisiti basta il diploma. Tutte le info in merito

Lavorare, soprattutto oggigiorno, è una priorità. Il mondo dell’economia, ultimamente, è provato da una forte crisi e, tra rincari e inflazione, è sempre più importante trovare un impiego stabile.

Le spese mensili, infatti, aumentano e il potere d’acquisto diminuisce, per cui, con un lavoro, si può fronteggiare questa situazione. Naturalmente, deve essere un lavoro ben pagato, che possa consentire di affrontare il costo della vita.

Per coloro che stanno cercando lavoro, ci sono delle opportunità di impiego nei supermercati di un noto gruppo. Si tratta di una possibilità per iniziare e per candidarsi alle mansioni vacanti, basta essere in possesso di un diploma. Scopriamo, dunque, di quali supermercati si tratta e dove si trovano.

Lavoro nei supermercati, quali figure sono vacanti e requisiti per candidarsi ai ruoli

Un’azienda molto nota nel panorama dei supermercati, sta cercando figure per determinate mansioni.

lavoro supermercato, quali figure si cercano-altaformazionemusicale.it

Nello specifico, si tratta del gruppo Coop, che sta reclutando per la città di Bologna, addetti cassa e grocery e addetti no food. La prima figura andrà a lavorare nella sede di via Farini, e gli incarichi di cui si dovrà occupare sono aprire e chiudere la cassa, assistere i clienti, allestire scaffali, riordinare le corsie, fare dei controlli sulle etichette.

Si richiede esperienza nell’uso dei registratori di cassa, e nella GDO. È sufficiente essere diplomati, per candidarsi e il contratto è un part time da 30 ore a settimana.

Per quanto concerne la figura di addetto no food, si tratta di un lavoro che comprende mansioni nell’ambito di abbigliamento, casa e persona, cancelleria e giocattoli, elettrodomestici e multimedia. Bisognerà assistere i clienti, per una consulenza, allestire la merce, prendersi cura dei reparti. La figura andrà a lavorare in viale Carnacini, 37.

La persona che lavorerà come addetto no food, dovrà essere in grado di dare consigli sui prodotti, e lavorare su turni, anche nei festivi. Se si desidera candidarsi per i suddetti ruoli, sarà sufficiente recarsi sul sito coopalleanza3-0.it, e cliccare su Lavora con noi.

Una volta trovata la proposta lavorativa di vostro interesse, potrete cliccare su Candidati ora. A quel punto, non resterà che compilare i vari campi e attendere la risposta dell’azienda, per ottenere un colloquio. Per chi è interessato, è di certo un’ottima opportunità per inserirsi nel settore.

Anna Di Donato

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago