Kate e William, c'è aria di divorzio (altaformazionemusicale.it)
Kate Middleton e il Principe William divorziano? Ecco tutta la verità su questa indiscrezione. Cosa sta succedendo veramente alla coppia più famosa della Royal Family britannica.
Tutti hanno esultato quando hanno visto Kate Middleton a Wimbledon, in occasione della finale del torneo maschile di tennis più famoso del mondo. In campo c’erano Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, ma gli occhi erano tutti puntati sulla Principessa del Galles. Dopo aver annunciato di avere un cancro, infatti, Kate Middleton è rimasta a riposo per diversi mesi, delegando al marito tutti gli impegni pubblici della Royal Family ai quali avrebbe dovuto presenziare.
Proprio mentre le voci su un possibile peggioramento delle sue condizioni di salute diventavano sempre più forti, Kate è tornata a farsi vedere in pubblico due volte nel giro di poche settimane. Prima ha partecipato alla parata del Trooping the Colour e poi ha assistito dal vivo alla finale di Wimbledon. Il popolo britannico ha apprezzato la sua presenza in pubblico dell’ultimo periodo, ma adesso c’è un’altra indiscrezione che arriva proprio dal Regno Unito e che riguarda il matrimonio tra Kate e William.
Il Principe William e Kate Middleton sono diventati marito e moglie nel 2011, ma c’è un piccolo dettaglio che salta all’occhio e che riguarda proprio il loro matrimonio. Sembra che i due non abbiano firmato alcun accordo prematrimoniale e che, in caso di divorzio, non sarebbero tutelati. Il Principe e la Principessa del Galles dovrebbero affrontare un divorzio senza un accordo qualora decidessero di dividere le proprie strade e questo aspetto preoccupa molto il popolo britannico, ma anche diversi componenti della Royal Family.
Finisce il matrimonio tra Kate e William? Fonte: Ig @princeandprincessofwales (altaformazionemusicale.it)
Qualora dovesse terminare il loro matrimonio, Kate non avrebbe nessuna garanzia di continuare ad avere lo stesso stile di vita attuale, mentre il patrimonio di William potrebbe essere in serio pericolo. Questo evidenzia quanto i due fossero davvero innamorati quando si sono sposati, ma l’assenza di un accordo prematrimoniale potrebbe rappresentare comunque un grande rischio per entrambi. In Inghilterra si parla molto di alcuni litigi tra i due perché William sarebbe diventato possessivo e Kate non avrebbe più la libertà di prima.
Alcune malelingue parlano addirittura di divorzio, anche se tutte le fonti vicine alla Royal Family non confermano queste voci. Alcune settimane fa, diversi tabloid inglesi avevano riportato la presunta relazione tra William e la Marchesa Rose Hanbury, con la quale la Principessa del Galles avrebbe interrotto ogni rapporto. Per il momento, queste voci non sono state confermate e non ci sono possibilità che Kate e William interrompano il loro matrimonio, ma la Royal Family britannica ha sempre riservato grosse sorprese, quindi non si deve mai dare nulla per scontato.
Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…
La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…
Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…
Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…
Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…
Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…