il paradiso delle signore lutto
Lutto per un amatissimo volto de Il Paradiso delle Signore. Una dipartita improvvisa è stata annunciata, ieri, sul profilo Instagram di una delle attrici più amata della fiction targata Rai 1. Un annuncio che ha molto scosso i fan.
Vanessa Gravina ha comunicato ai suoi follower la scomparsa del suo amato papà, di origini americane. Da Caterina Balivo, proprio ultimamente, aveva confidato di avere con lui un rapporto molto stretto. Attraverso una foto che la ritrae accanto a lui, giovanissima, con a corredo delle parole intrise di dolore, ma anche di amore.
“Stavolta, mark, lo hai fatto per davvero. Ma questa volta senza far rumore. Però che gioia questi 30 anni inaspettati di “vita oltre la vita” che ci hai regalato … da quel 1994 in cui sembrava che lo stessi facendo sul serio. Con te il dramma e la comicità si fondevano di continuo … e con lo stesso sense of humour, lo stesso fair play, la stessa beffa con cui sovente gabbavi la vita, te ne sei andato. Irriverente, sagace, ribelle, umanissimo, forte e fragile Padre mio. Sento il cuore che mi rimbalza dentro come un folle, non posso placarlo. I pensieri si affollano e inseguono incestuosi, credo di intrappolare gli ultimi istanti insieme, troppo brevi per me. Per quel che ho amato di te, non abbastanza come avrei voluto. Ma che grande regalo averti avuto, ora e sempre.
Ciao Papà. È solo un arrivederci … anche stavolta
Immediate le reazioni dei tanti colleghi della fiction come Gloria Radulescu, Neva Leoni, Anna Capasso e molti altri che si sono stretti accanto alla sofferenza di Vanessa Gravina (che nella fiction interpreta la contessa Adelaide) in questo momento per lei molto delicato.
Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…
Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…
È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…
Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…
La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…
La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…