NEWS

Emily in Paris 4: cosa sappiamo della serie in uscita con Lily Collins

Emily in Paris 4 è pronto per approdare su Netflix, ma cosa sappiamo della quarta stagione? Cosa è emerso finora

La terza stagione di Emily in Paris ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso e mille punti interrogativi. Un finale sorprendente, fino all’ultimo istante, che nessuno, probabilmente, avrebbe immaginato.

Giusto per rispolverare un po’ la stagione 3, eravamo rimasti con Emily che aveva deciso di restare con la sua azienda, mentre Sylvie e gli altri avevano deciso di aprire una nuova agenzia. Ma gli eventi hanno fatto sì che Emily tornasse a lavorare con loro e restasse a Parigi, definitivamente. Il personaggio interpretato da Lily Collins, ha infine deciso di entrare nella nuova agenzia di Sylvie e di non tornare in America con l’azienda originaria che l’aveva mandata in Francia.

E l’amore? Emily si era fidanzata con Alfie, con cui aveva instaurato un buon rapporto, ma l’amore per Gabriel, sopito forzatamente a causa di un patto segreto con Camille, non si era mai spento. Nel corso dell’ultimo episodio, avevamo assistito a un clamoroso colpo di scena. Camille, sul punto di sposare Gabriel, ha avuto dei sensi di colpa (anche per la sua relazione segreta con una donna) e ha deciso di rivelargli del patto segreto imposto a Emily per fare in modo che non stessero insieme.

Tra lo stupore generale, Gabriel ed Emily hanno capito di amarsi ancora, ma un ostacolo impensabile è giunto a fine puntata: Camille era rimasta incinta di Gabriel.

Emily in Paris 4, cosa sappiamo e i punti interrogativi su cui far luce

Alle domande sopraccitate, questa quarta stagione dovrà rispondere, e in primis, se Emily resterà con Alfie, o proverà lo stesso a stare con il suo amore, Gabriel.

Emily in Paris 4, cosa si sa (@netflix.com)-altaformazionemusicale.it

Emily in Paris 4, da quanto sappiamo finora, si svolgerà tra Parigi e Roma, e ci sono anche degli attori italiani che reciteranno nella serie, come Eugenio Franceschini o Raul Bova. Qualche mese fa, Lily Collins, che interpreta Emily, ha rilasciato un post in cui spiegava la data di uscita della quarta stagione, che sarà divisa in due parti.

La prima parte andrà in onda il 15 agosto, e la seconda a partire dal 12 settembre 2024. Ci sarà da aspettarsi un po’ di tutto, e sicuramente non mancheranno colpi di scena, vendette, emozioni a non finire. Darren Star aveva detto che la quarta serie di Emily in Paris tratterà molto di relazioni professionali e personali. Emily si rapporterà, dal punto di vista lavorativo, di nuovo con Gabriel, Alfie e Camille. Ci sarà dunque da vederne delle belle.

Anna Di Donato

Recent Posts

“God Only Knows” dei Beach Boys eletta miglior canzone degli anni Sessanta da Pitchfork

Gli anni Sessanta rappresentano un periodo cruciale nella storia della musica, segnato da figure emblematiche…

1 mese ago

Russell Crowe interpreta Hermann Göring nel film Nuremberg: online il primo trailer

Russell Crowe torna a calarsi nei panni di una figura storica controversa e controversa con…

1 mese ago

Ermal Meta: “Ho ritrovato le mie radici grazie a mia figlia e alla musica”

È un’estate ricca di impegni e di novità per Ermal Meta, cantautore e scrittore di…

1 mese ago

Cristiano De André: “Cantare mio padre è un dovere verso le nuove generazioni”

Cristiano De André si prepara a un nuovo importante appuntamento dedicato all’arte e alla memoria…

1 mese ago

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

2 mesi ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

2 mesi ago