Un addio doloroso, un annuncio che nessuno avrebbe voluto apprendere. Eleonora Giorgi ci ha lasciato, dopo una lunga malattia, all’età di 71 anni. A dare il triste annuncio, la famiglia. L’attrice era ricoverata in una clinica privata da qualche settimana.
Eleonora Giorgi e Carlo Verdone hanno lavorato insieme, in due film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Quel che più rimane impresso è sicuramente Borotalco, pellicola che ha consacrato il successo dei tuoi attori al grande pubblico, ai tempi ventenni. L’attore romano, con un lungo post affidato a Instagram, ha voluto salutare per l’ultima volta la sua amatissima collega ed amica.
Parole strazianti, intrise di dolore, che restituiscono l’idea di un rapporto dì amicizia e bene profondo: “Grazie amore mio per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Sarai sempre sempre nel mio cuore. A tutti i tuoi cari il mio abbraccio più forte. Eleonora sei stata un grande,grande esempio di vita. Non dimenticherò i tuoi ultimi messaggi pieni di dolcezza e vero affetto. Dio ti benedica e ti accolga nel suo grande abbraccio”
Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in…
La riforma dell’ISEE introduce nuove scale di equivalenza e franchigie patrimoniali, ampliando l’accesso a numerosi…
Un Posto al Sole annunciano colpi di scena e decisioni sorprendenti: una notizia cambia tutto…
Romina Power è tornata a parlare della sua vita privata e del rapporto con Al…
Dopo anni dalla fine della relazione, spunta un retroscena sulla rottura tra gli attori Alessandro…
Intrighi, segreti e nuove alleanze animano la settimana al Paradiso delle Signore: tra vendette di…