NEWS

Carlo gela la Royal Family: il regalo stellare a Camilla per il compleanno, valore da brividi

Il regalo di Re Carlo alla moglie Camilla in occasione del suo compleanno lascia tutti senza parole: valore inestimabile!

Lo scorso 17 luglio la Regina Camilla ha celebrato il suo settantasettesimo compleanno. Per l’occasione sembra che Re Carlo abbia intenzione di farle un regalo davvero speciale, addirittura dal valore inestimabile. A confermarlo, sarebbe stato Grant Harrold, maggiordomo dell’attuale Sovrano dal 2004 al 2011, che ha affermato che è probabile che il monarca regali a Camilla qualcosa di scintillante o qualcosa per i suoi cani.

Secondo le indiscrezioni, Carlo avrebbe intenzione di riempire di attenzioni la moglie, che verrà festeggiata ‘in privato’ con una festa molto probabilmente a Clarence House. “Penso che in privato il Re le darà una festa a Clarence House o Birkhall e faranno andare la gente in Scozia”, ha dichiarato un altro ex maggiordomo, Paul Burrel, su Slingo. “Non credo che ci saranno festeggiamenti pubblici perché non è un compleanno importante”, ha detto ancora.

In alternativa la Royal Family potrebbe scegliere di andare al Ritz o al  Claridges perché possono garantire loro sicurezza e privacy. Ad ogni modo, a prescindere da quella che sarà la location scelta per i festeggiamenti, che cosa regalerà Carlo a Camilla?

Carlo gela la Royal Family: il regalo di compleanno per Camilla dal valore stellare

Come abbiamo anticipato poco fa, sembra proprio che in occasione del compleanno della moglie Camilla, Re Carlo voglia farle un regalo davvero indimenticabile. Parlando a Spin Genie, l’ex maggiordomo reale Grant Harrold ha dichiarato: “Mi aspetto che Carlo le dia qualcosa di pratico che desidera, un gioiello, o qualcosa per i suoi cani”. E ancora: “Non mi sorprenderebbe se le venisse regalato qualcosa dalla collezione di gioielli della defunta Regina. Capita di tanto in tanto”.

Quanto vale il regalo di compleanno scelto da Carlo per Camilla (Fonte: Ansa – Altaformazionemusicale.it)

Di fatto il Re d’Inghilterra avrebbe un vasto tesoretto (circa 533 milioni di sterline in gioielli) ereditato dalla madre da cui potrebbe scegliere il dono perfetto per Camilla. In particolare, secondo il Guardian, ci sarebbero più di 90 pezzi che facevano parte della collezione personale della defunta regina. Tra cui diamanti, smeraldi, rubini, ametiste, acquamarine e fili di perle. I testamenti della famiglia reale, però, sono tenuti segreti. Quindi non si può sapere con certezza che cosa abbia ereditato Carlo dopo la morte della madre nel settembre 2022.

È dunque difficile stabilire con certezza il valore di quello che potrebbe essere il regalo di compleanno di Camilla. Tuttavia è facile immaginare che si tratti di cifre davvero stellari. Chi sa come la prenderanno gli altri membri della Royal Family?!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

2 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

3 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

7 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

20 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago