La cantante Emma Marrone si è rivolta ai fan su Instagram, la notizia è a sorpresa - altaformazionemusicale.it (Fonte foto IG @real_brown)
Si rivolge ai fan Emma Marrone in una delle ultime stories pubblicate sul suo Instagram, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.
Sta girando l’Italia in lungo e in largo, la sua tournée estiva le sta regalando tantissime emozioni. A migliaia stanno accorrendo ai live di Emma Marrone, i fan non si perderebbero neanche un appuntamento con la loro beniamina. Ed è anche per questo che ha deciso di dare subito la notizia, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, per condividere quanto accaduto con i follower. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, ho fatto la visita di controllo”.
Solamente poche ore dopo la cantante è salita sul palco in piazza della Vittoria, a Reggio Emilia – parliamo di martedì 25 giugno – facendo scatenare i presenti al ritmo dei suoi successi più famosi. Sempre sui social, ha ricordato ancora una volta l’importanza della prevenzione, il messaggio è chiarissimo e lascia spazio a poche interpretazioni: “Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore”. Le sue parole ovviamente hanno fatto il giro del web e non poteva essere altrimenti.
Poco prima di esibirsi a Reggio Emilia per la prima tappa del Radio Bruno Estate, Emma Marrone si è fermata a Bologna con il van che la sta scorrazzando per le date del tour estivo. All’ombra delle due torri si è sottoposta all’ennesima visita di controllo visto che da quando ha ventiquattro anni lotta contro la malattia. Il cancro ha fatto capolino per l’ultima volta nel 2019, all’epoca scriveva: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata la stessa cantante a condividerla con i fan in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia”, ha scritto. Impazziti di felicità anche i suoi follower che hanno fatto rimbalzare il messaggio da una parte all’altra della rete, facendolo diventare virale. “Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”, ha scritto Emma.
Aria pulita e purificata in casa con questo segreto della nonna: è completamente naturale, low…
L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…
L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…
Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…
L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…
Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…