MUSICA

Achille Lauro vive in una reggia: la casa da sogno del cantante

Achille Lauro dove abitaAchille Lauro mostra l'attico milanese-ig@achilleidol-Altaformazionemusicale.it

Achille Lauro, tra gli artisti più eclettici e innovativi della scena musicale contemporanea. vive in una casa da sogno che rispecchia la sua forte personalità.

Artista eclettico e rivoluzionario, Achille Lauro è tra i cantanti più apprezzati della musica italiana contemporanea. Dal suo debutto a oggi ha subito diverse evoluzioni e ha sperimentato generi diversi: dal rap al rock,  ma anche la pop l’elettronica. Anche per questo che è considerato un’artista originale, che ama rischiare. Classe 1990,  Lauro De Marinis, vero nome di Achille Lauro,  è nato a Verona ma è cresciuto a Roma, città a cui è particolarmente legato.

Ed è proprio nella capitale che ha avviato la sua carriera, sostenuto anche dal fratello. Diverse le citazioni su Roma fatte dall’artista nelle sue canzoni, richiami che confermano il suo amore per la città eterna dove torna appena ne ha l’occasione. Da qualche anno Lauro abita a Milano in uno splendido attico: una dimora che rispecchia appieno la sua personalità eclettica e a volte sopra le righe. Le sue esibizioni sanremesi hanno infatti rivelato il suo talento musicale, ma anche il suo estro stilistico e la passione per la moda. Un trend che non poteva non esprimere nella sua dimora.

L’attuale giudice di X Factor abita in un attico bellissimo che si affaccia sullo skyline milanese, si trova in una zona residenziale della città ed è un posto che il cantante ama particolarmente. Arredato con dettagli artistici di valore, specchi d’ispirazione barocca, e divani moderni bianchi e blu e una tv d’ultima generazione, l’appartamento è davvero molto spazioso. Inoltre è dotato di una bellissima cabina armadio a cui il cantante conserva soprattutto tutti i suoi abiti di scena e dei vari videoclip. Alle pareti sono presenti quadri e fotografie, dettagli d’arte che rendono gli ambienti della zona giorno più accoglienti.

Achille Lauro, uno studio di registrazione privato in casa

A rendere speciale la casa milanese di Achille Lauro è soprattutto lo splendido terrazzo che offre un panorama mozzafiato e che rende la casa luminosa, grazie alle diverse vetrate. L’appartamento è anche dotato di uno studio di registrazione collegato al soggiorno con un ballatoio, una stanza in  cui il cantante dove esprime tutta la sua creatività. Achille Lauro ha reso la sua casa un posto che lo rappresenta appieno, dove anche la sua eccentricità non ha limiti.

La casa di Achille Lauro-foto IG @divanoletto- Altaformazionemusicale.it

Nonostante la decisione di vivere a Milano, Lauro si reca spesso a Roma che considera la città delle sue origini, e della infanzia. Un posto con cui ha un legame indissolubile e affettivo intenso. Non è noto se il cantante ha una casa anche nella capitale, tuttavia è un’eventualità che non può essere esclusa.

Change privacy settings
×
Change privacy settings
×