CINEMA E TV

UPAS, spoiler che sconvolge il pubblico: l’addio è definitivo? Cosa si viene a sapere

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Un posto a sole: un amatissimo protagonista, dopo tanti anni, è pronto a dire addio al suo ruolo.

Un posto al sole, da quando va in onda- dal lontano 1996, ha sempre portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata su parecchie questioni che hanno visto protagonisti tutti i personaggi della soap opera. Alberto, dopo la partenza di Federico con Clara ed Eduardo – che sono entrati nel programma di protezione testimoni – sta vivendo un periodo molto complicato, tanto che ha ricominciato a bere.

Anche Mariella sta attraversando un momento difficile, a causa della lontananza di Guido. Il vigile è completamente preso dalla sua amica e non riesce più a nascondere quello che prova nei suoi confronti. Sua moglie ha tentato di salvare la sua relazione ma la distanza ha ormai preso il sopravvento. Luca ha lasciato il suo ruolo da primario ed è pronto a voltare pagina. Per questo al San Filippo si cerca il suo sostituto. Nelle prossime puntate ci sarà un vero colpo di scena, con l’addio di un amatissimo personaggio. 

Upas, spoiler prossimi episodi: un personaggio è pronto a lasciare Napoli

Nelle prossimi appuntamenti di Un posto al sole la trama vedrà in scena la partenza di Ornella Bruni. La dottoressa ha infatti deciso di mettere la parola fine alla sua carriera e di andare in pensione. Si pensava che potesse prendere il posto di Luca De Santis, dato che si è dimesso dal suo ruolo di primario, ma a quanto pare non sarà così. La moglie di Raffaele confermerà la sua decisione di lasciare l’ospedale, dopo tanti anni di lavoro.

Upas, Ornella conferma di voler andare in pensione (Foto Rai Play) altaformazionemusicale.it

Riuscirà, prima di dire addio al suo posto, a risolvere un difficile caso clinico e dimostrerà ancora una volta le sue capacità. Nel suo ultimo giorno di servizio tutti vorranno darle un saluto e vorranno abbracciarla, per manifestarle la loro stima. Anche Raffaele sarà presente e le farà una sorpresa del tutto inaspettata. Non si conoscono i dettagli ma potrebbe essere legata al viaggio a Barcellona. La dottoressa andrà infatti a trovare Patrizio, ma non si sa al momento se si tratta di un addio definitivo o di una partenza temporanea.

Ornella non prenderà quindi il posto di Luca, per questo al San Filippo si cercherà ancora il nuovo primario. Potrebbe essere presa in considerazione Virginia, l’ex moglie di Riccardo, che potrebbe quindi tornare a Napoli e stare più vicino all’uomo. Sembra invece ormai da escludere l’ipotesi che Crovi possa sostituire De Santis, dato che di recente, parlando con Rossella, le ha fatto capire di essere dispiaciuto a causa di una delusione lavorativa.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

3 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

15 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

21 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

22 ore ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

1 giorno ago

Jeans immortali: come mettere una toppa ai tuoi denim preferiti con un tocco personale

Jeans, ecco come mettere la toppa ai tuoi pantaloni preferiti: ecco i dettagli e le…

2 giorni ago