CINEMA E TV

UPAS, spoiler: c’è un ruolo da coprire, arriva un nuovo personaggio. Ecco di chi si tratta

L’incredibile sta per accadere a Un posto al sole. Arriva un nuovo personaggio e tutto cambia: ecco di chi stiamo parlando.

Le novità che caratterizzano le prossime puntate di “Un Posto al Sole” sono davvero tante e così imponenti da lasciare il segno nella soap e nel cuore dei telespettatori. Il colpo di scena che nessuno voleva vedere accadrà: sarà proprio uno dei personaggi più amati della soap a lasciarci.

L’uomo perderà la sua battaglia con la malattia e sarà costretto ad arrendersi al fatto di non essere più la stessa persona. L’Alzheimer che lo affligge diventerà evidente a tutti e si manifesterà nel modo più crudele proprio mentre lui sta lavorando. Come sicuramente avrete capito, stiamo parlando del Primario De Santis dell’Ospedale San Filippo.

Il medico tanto stimato metterà quindi a repentaglio la vita di una paziente così come la sua stessa esistenza e la sua carriera. Per fortuna la tragedia sarà prontamente scongiurata, ma questo fatto darà il via al cambio generazionale nella soap. Scopriamo chi arriverà al suo posto?

Un posto al sole, Luca De Santis lascia: chi arriva al suo posto?

Dopo quanto accaduto nel nosocomio napoletano, Luca sarà sopraffatto dalla tristezza e inizierà a vagare per la città senza dare più notizie di sé a nessuno. Giulia piomberà, quindi, nello sconforto più totale poiché preoccupata per le sorti del fidanzato e presto questa ansia coinvolgerà tutti i condomini di Palazzo Palladini.

Luca De Santis e la sua disperazione -Credit Raiplay -Altaformazionemusicale.it

Dopo qualche ora però l’uomo farà ritorno a casa dove verrà accolto dalla fidanzata che lo abbraccerà per confortarlo. Consapevole che la sua carriera è ormai giunta al capolinea, l’indomani il Dottor De Santis va al San Filippo dove scopre di essere stato sospeso. Qui ha un colloquio chiarificatore con la collega e amica Ornella Bruni.

È così che i telespettatori sapranno la verità: la mamma di Viola non prenderà il posto di primario perché presto anche lei andrà in pensione. Inizia quindi quello che tutti sospettavano: i “figli” incominciano a prendere il posto di lavoro dei padri. Il posto vacante di primario non può essere preso da Rossella perché la ragazza è troppo giovane anche se pare essere un bravissimo medico con un futuro brillante.

Il nuovo primario al San Filippo potrebbe quindi essere il Dottor Riccardo Crovi? Oppure la sua ex moglie Virginia, se si trasferisse a Napoli? Ma c’è chi tra i tanti fan spera nell’arrivo di un nuovo personaggio che possa anche aumentare il numero già alto degli ammiratori della soap.

Per sapere la verità, non resta quindi che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole”. L’appuntamento è sempre su Rai3 alle 20:50, sempre dal lunedì al venerdì.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

1 settimana ago