CINEMA E TV

Uomini e Donne, arriva la ‘soffiata’ mozzafiato sul nuovo tronista Alessio: chi è davvero

Arrivano i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024, che partirà a settembre su Canale 5 e spuntano dettagli intriganti su Alessio.

Finalmente si comincia a sapere qualcosa in più sui volti che saranno protagonisti nella nuova edizione di U&D, il programma di dating di Maria De Filippi. Fino ad oggi sono spuntati i nomi di 3 dei 4 tronisti ufficiali, e tra di loro compaiono l’ex corteggiatore di Manuela, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino (che ha partecipato a Temptation Island nel 2023) e poi Alessio Pecorelli, un personaggio su cui c’è ampio interesse.

Arriva lo scoop sul nuovo tronista di U&D, Alessio – Altaformazionemusicale.it

La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha promesso novità intriganti per la prossima edizione e c’è grande attesa per la prima puntata. Alcuni personaggi sono già conosciuti e il pubblico spera di vedere qualche evoluzione rispetto alle dinamiche degli anni passati, ma Alessio Pecorelli invece è una “new entry” e tutti vogliono sapere chi sia davvero. Alcune rivelazioni sono già emerse, in primis dal video-presentazione del tronista e poi anche da esperti di gossip come Deianira Marzano.

Chi è – davvero – Alessio Pecorelli, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024

I tronisti di Uomini e Donne hanno prodotto il video di presentazione, e al momento sono tre i volti conosciuti, mentre si attende di sapere chi è il quarto nome; si pensa a Ida Platano, in “forse” e ancora alle prese con il “corteggiamento” estivo di Mario Cusitore, che però sembra non avere alcuna chance. Ma tutti oggi sono interessati a conoscere Alessio Pecorelli, il tronista che desidera “provare emozioni forti“, innamorarsi nuovamente e mettere su famiglia.

Deianira Marzano in un post svela chi è Alessio Pecorelli – Altaformazionemusicale.it

Il video di presentazione di Alessio sta già facendo il giro del web. Il 31enne lavora nella ristorazione da quando aveva 22 anni, aiutato (nella contabilità) dalla madre, ha un fratello ingegnere che vive a Milano mentre il padre ha un’autofficina. Il nuovo tronista si è già raccontato, anticipando di avere avuto una storia d’amore importante terminata due anni fa; da allora, non è più riuscito a provare un sentimento forte e spera che Uomini e Donne possa aiutarlo non solo a innamorarsi nuovamente ma anche a trovare la compagna adatta con cui mettere su famiglia.

Essendo un amante dei bambini, può essere che, appena esco da qui, diventi padre

Ha detto nel video in cui si presenta. Alessio ha però ammesso di avere un carattere “irascibile” e che quando si arrabbia arriva a dire cose spiacevoli. Poi “mi pento e chiedo scusa”, avrebbe rassicurato davanti alle telecamere. Alessio si ritiene anche un “leader nato” e dunque si presume che sarà molto difficile conquistare il suo cuore e gestire il suo carattere. Ma Deianira Marzano, in un suo post, svela di conoscere bene Alessio e afferma che lui ha un carattere dolcissimo. Non resta allora che assaporare l’anteprima di U&D e poi tutte le puntate di questa nuova stagione e scoprire come andranno le cose.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

2 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

15 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

21 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

22 ore ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

1 giorno ago

Jeans immortali: come mettere una toppa ai tuoi denim preferiti con un tocco personale

Jeans, ecco come mettere la toppa ai tuoi pantaloni preferiti: ecco i dettagli e le…

2 giorni ago