CINEMA E TV

Un Posto al Sole dal 29 luglio al 2 agosto, Alberto compie un gesto shock: rischia grosso

Cosa succederà a Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto? Il gesto shock di Alberto spiazzerà tutti: l’avvocato Palladini rischierà grosso.

Tante saranno le novità e i colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole e moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alle puntate che andranno in onda dal 29 luglio al 2 luglio, che fanno sapere che Alberto potrà finalmente rivedere il figlio e trascorrere un po’ di tempo con lui. Da quando Federico è entrato nel programma di protezione testimoni con Clara e Sabbiese non lo aveva più né visto né sentito, iniziando a vivere dei momenti davvero difficili. Mentre il bambino rivedrà il padre, la Curcio osserverà la scena da lontano.

Anticipazioni Upas: Guido e Mariella verso l’addio, la crisi è sempre più profonda

Le anticipazioni rivelano anche che l’avvocato Palladini nelle prossime puntate di Un posto al sole si renderà protagonista di uno scioccante gesto, ma cosa farà? Non appena arriverà il momento di salutare il figlio e tornare a Napoli deciderà di seguirlo per scoprire il luogo segreti in cui vive insieme alla madre. Alberto violerà le regole e metterà a rischio la vita della sua ex compagna e quella del figlio.

Il rapporto tra Guido e Mariella è in crisi ormai da mesi e la situazione continuerà a peggiorare nei prossimi episodi. La tensione sarà davvero tanta tanto che i due coniugi si mostreranno sempre più distanti, facendo inevitabilmente soffrire non poco il piccolo Lollo.

Guido e Mariella verso l’addio (Screenshot video Raiplay) -altaformazionemusicale.it

Da quando Claudia è tornata a Napoli, Guido ha perso completamente la testa per lei, non riuscendo più a nascondere i suoi sentimenti. Ha ammesso, infatti, la verità anche a Mariella, provocando in lei un dolore immane. Nonostante questo, però, il vigile continuerà a pensare all’amica nei prossimi episodi di Un posto al sole e la moglie sarà stufa della sua freddezza e del suo disinteresse nei suoi confronti.

I due si confronteranno più volte per capire cosa fare, sono in molti a pensare che presto decideranno di dirsi addio. La loro storia d’amore giungerà davvero al capolinea o riusciranno a ritrovarsi? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Sara Fonte

Recent Posts

Via libera al silenzio-assenso per immobili vincolati: cambia il D.P.R. 380/2001 con la Legge 182/2025

La nuova legge introduce importanti novità per il permesso di costruire su immobili vincolati, puntando…

3 ore ago

Modello 730, per tutte queste persone arriva il rimborso: la data

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, prende avvio la fase di erogazione dei rimborsi fiscali per…

13 ore ago

Sanremo 2026, c’è già il vincitore? L’intelligenza artificiale insidia Carlo Conti

Mentre cresce l’attesa per la 76ª edizione del Festival di Sanremo, si infittiscono le speculazioni…

20 ore ago

Hanno eletto questo capolavoro inossidabile come la miglior canzone degli anni ’60

La rivista Pitchfork incorona “God Only Knows” dei Beach Boys come simbolo della creatività anni…

1 giorno ago

Giovani under 35, aperta la procedura Inps per fare richiesta: tutte le info

L’incentivo sostiene l’autoimprenditorialità giovanile con contributi fino a 500 euro mensili per chi avvia un’attività…

2 giorni ago

È reato se il commercialista non restituisce i documenti? La legge parla chiaro

La Corte Suprema di Cassazione ha ribadito con fermezza l’importanza della gestione dei documenti contabili…

2 giorni ago