Categories: CINEMA E TV

Un posto al sole, cosa accadrà in autunno: sparatoria choc, chi rischia la vita

Un Posto al Sole va in vacanza ma già pensa alle trame delle puntate in onda in autunno: gli spoiler annunciano una sparatoria choc.

La settimana in corsa prevede la messa in onda delle ultime puntate, prima della pausa estiva, di Un Posto al Sole . Il cast della soap partenopea va in vacanza ma nel frattempo si parla già di prime anticipazioni delle puntate in onda nella stagione autunnale . L’amata serie, ambientata nel capoluogo campano, tornerà con un colpo di scena che lascerà tutti col fiato sospeso: spoiler e anticipazioni si seguono l’uno dopo l’altro e parlano di una sparataria che vedrà coinvolto uno dei personaggi clou . Ma andiamo con ordine. Cosa determinerà questa terribile evoluzione?

Nelle puntate andate in onda finora, abbiamo visto Clara convolare a nozze con Eduardo. I due, entrati nel programma di protezione, hanno dovuto cambiare vita. Questo ha portato Alberto a nutrire enorme risentimento verso l’ex compagna che gli ha portato via il piccolo Federico. L’avvocato però ha un asso nella manica e le tenta tutte pur di vendicarsi. 

La trama parallela segue le vicende di Viola che si dice sempre più preoccupata per Damiano, continuamente impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Il poliziotto, infatti, continua ad essere coinvolto in blitz polizieschi che mettono a rischio la sua vita. Cosa riservano le anticipazioni a tal proposito?

Un Posto al Sole, anticipazioni delle nuove puntate: gli avvenimenti choc

Risale al 31 Luglio l’IG Stories in cui Maurizio Aiello (che veste i panni di Alberto Palladini) mostra le prime scene delle nuove puntate di UPAS . Andranno in onda, per l’esattezza, nella stagione autunnale. Ma stando alle immagini riportate, dovremo prepararci a nuovi avvenimenti che si diranno a dir poco scioccanti.

Questo perché si assisterà ad una sparatoria in cui resterà coinvolto il poliziotto Damiano. Si è visto infatti, all’interno del video pubblicato da Aiello, che il compagno di Viola si trova in una zona centrale di Napoli, con in mano una pistola. Il poliziotto, intento a proteggersi dietro un furgone, viene mostrato sporco di sangue.

Upas, anticipazioni drammatiche – Credits: RaiPlay – Altaformazionemusicale.it

Tuttavia, non sono ancora chiare le dinamiche che interessano l’accadimento. Non si sa chi ha sparato Damiano, né se il sangue sia realmente il suo. Quello che fa pensare però, è che se Maurizio Aiello ha queste immagini condivise sul suo profilo social probabilmente è perché Palladini è coinvolto in questa storia? 

Sicuramente le ultime puntate in onda questa settimana lasceranno in sospeso qualche storia che vedrà una sua prosecuzione solo prossimamente. Non possiamo fare altro che tenere gli occhi aperti e capire cosa porterà a questo momento clou nelle nuove puntate.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Svolta in campo medico, arrivano le immagini diagnostiche direttamente sull’App dello smartphone

La sanità abruzzese segna un passo avanti decisivo nell'integrazione della tecnologia con l'assistenza medica, rendendo…

1 settimana ago

La risposta che tutti aspettavamo, sai quanti spaghetti ci sono in un pacco da 500g? Da non credere

La curiosità intorno alla quantità precisa di spaghetti contenuti in un pacco da 500 grammi…

1 settimana ago

Supermercato, scatta la nuova super tassa: quanto pagherai di più, italiani furiosi

C'è una nuova super tassa che interessa alcuni prodotti al supermercato. Ecco di che cosa…

1 settimana ago

Trasparente, flessibile e 100% riciclabile: il pannello solare del futuro è tutto italiano, cambierà per sempre l’energia green

Il nuovo pannello solare trasparente e riciclabile per una vera rivoluzione green nelle città: ecco…

1 settimana ago

Dalla valigia perfetta ai voli last minute, basta uno smartphone: sono queste le app che cambiano il modo di viaggiare

Le app che rivoluzionano il modo di viaggiare: praticità e sicurezza in primo piano. Con…

1 settimana ago

Incubo traffico in estate? Non temere: sono questi i giorni migliori, e quelli peggiori, per mettersi in viaggio

Estate 2025, traffico da bollino nero: ecco i giorni da evitare per viaggiare e quando…

2 settimane ago