CINEMA E TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella molesta sul luogo di lavoro. Il disagio del medico

Un Posto al sole anticipazioni: Rossella molestata sul luogo del lavoro: il disagio della giovane e la disperazione della figlia Silvia. 

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. La soap opera made in Italy, tra le più longeve della tv, continua a mietere ascolti e intrattenere il pubblico grazie ad una narrazione avvincente che tratta temi comuni. Dopo l’aggressione subita da Ferri la polizia è prossima a svelare l’identità di colui che voleva ucciderlo. Dopo giorni in coma Ferri si sveglia, ma non rivela subito chi lo ha aggredito: non è noto se preferisce non confessarlo per un suo tornaconto, o se in realtà non lo ha visto.

UNPAS Rossella subisce molestie da Fusco-foto raiplay-.altaformazionemusicale.it

In via di conclusione anche disputa giudiziaria, in atto da mesi, per l‘affidamento del piccolo Tommy. La sentenza sta per essere pronunciata e porrà fine ad un caso che ha intrattenuto il pubblico. All’attenzione dei telespettatori anche il rapporto nato tra Lara e Suor Maura. La religiosa, per motivi non ancora rivelati, è molto vicina alla donna: cosa nasconde? Inoltre Suor Maura conosce dei dettagli della notte dell’aggressione di Ferri che potrebbero mettere nei guai Lara, considerata la maggiore indiziata dalla polizia.

Una volta conclusasi la vicenda Ferri e quella dell’affidamento di Tommy, le vicende di Un Posto al sole deviano verso un altro personaggio molto amato dal pubblico: quello di Rossella. Secondo le anticipazioni della prossima settimana la donna diverrà protagonista di una serie di eventi che incuriosiranno il pubblico. La dottoressa subirà molestie sul luogo di lavoro, e questo le creerà un profondo disagio. Inoltre Silvia non nasconderà di essere molto preoccupata per lei. Ecco cosa succede.

Rossella allontanata da Nunzio: il dottor Fusco ne approfitta

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole il primario Fusco approfitterà della fragilità di Rossella. La giovane e Nunzio si baciano appassionatamente, ma il loro momento viene interrotto da Silvia. In seguito Nunzio fa un passo indietro, e rivela a Rossella di voler stare con Diana. Intanto in ospedale subisce le eccessive e invadenti attenzioni del primario Fusco che non manca di molestarla.

UNPAS Rossella rifiutata da Nunzio-foto raiplay-altaformazionemusicale.it

Rossella deve gestire una situazione particolare che la mette a disagio. Il medico ha un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti: carezze, gesti affettuosi sono sempre più frequenti e Rossella si sentirà in colpa. La dottoressa si chiederà se ha dato al medico dei segnali inopportuni che lui potrebbe aver frainteso.

Per avvicinarsi sempre di più alla dottoressa Graziani, Fusco le propone di lavorare ad un progetto molto interessante. Rossella non è certa di accettare, anche se è entusiasta dell’offerta professionale. Come reagirà il primario al rifiuto di Rossella? Certo è che potrebbe renderla la vita in ospedale molto difficile.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

5 ore ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

6 ore ago

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

10 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

23 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

1 giorno ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

1 giorno ago