CINEMA E TV

The Last of Us, emergono i primi dettagli della seconda stagione: spoiler sul destino di Joel

Finalmente emergono i primi dettagli sulla seconda stagione di The Last of US. Gli spoiler riguardano il destino di Joel: cosa succederà. 

In queste ore è uscito il teaser riguardante la seconda stagione di The Last of Us, che sarà disponibile a partire dal 2025. Sono diversi gli sviluppi narrativi, con l’introduzione di personaggi inediti e la conferma di volti familiari. In queste ore gli spoiler a riguardo stanno preparando i telespettatori ad un nuovo viaggio, caratterizzato come sempre da una grande dose di suspense. Sono diverse le novità quindi che colpiranno l’affezionato pubblico. 

A dare le prime rivelazioni ci hanno pensato i creatori Craig Mazin e Neil Druckmann. Intervistati dalla rivista Deadline, i due hanno rivelato che la seconda stagione avrà ben sette episodi. Inoltre non è stata esclusa una terza stagione, anche visto il grandissimo materiale presente nel videogioco. La serie debutterà nel 2025 sulla piattaforma HBO. Ora è quindi possibile scoprire tutte le anticipazioni a riguardo. 

The Last of Us, le ultime anticipazioni: tutte le novità in arrivo

Il primo teaser di The Last of Us 2 ha trasportato subito i fan in una nuova ed avvincente avventura. La serie tornerà nel 2025 su Max, con il breve filmato di 30 secondi che ha offerto a tutti uno stralcio della trama. Nel contenuto video è possibile vedere un dialogo tra Joel, interpretato da Pedro Pascal, e un nuovo personaggio interpretato da Catherine O’Hara. In questo scambio di battute, la conversazione sembra riprendere gli eventi finali della prima stagione.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Last Of Us. Credits: X.com @HBO – Altaformazionemusicale.it

Questo scambio di battute sembra richiamare una scena simile dal videogioco The Last of Us Part 2. Nel gioco Joel ha una conversazione comparabile con suo fratello Tommy riguardo agli eventi avvenuti nell’ospedale dei Fireflies. Il dialogo del teaser potrebbe quindi suggerire una connessione con il materiale originale del videogioco, preparando i fan a ulteriori sviluppi narrativi che esploreranno temi e eventi già noti ai giocatori. Attualmente il personaggio interpretato da Catherine O’Hara rimane senza nome e potrebbe introdurre una figura completamente nuova nella serie.

Dalla natura delle domande che pone a Joel, sembra che potrebbe trattarsi di una sorta di terapista o di una figura con un ruolo significativo nella nuova stagione. Questo aggiunge un ulteriore strato di mistero e curiosità riguardo alla direzione che prenderà la trama. Il teaser permette di scorgere anche altri personaggi chiave della serie come Tommy, Dina, Isaac ed Ellie. Ogni personaggio è mostrato con un’arma in mano, un dettaglio che potrebbe preannunciare momenti di alta tensione e azione nella nuova stagione. La verità verrà a galla solamente con la nuova stagione della serie tratta dal noto videogioco. 

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, multe fino a 150.000 euro per chi preleva o versa denaro contante senza giustificare il motivo

Negli ultimi mesi, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha intensificato i controlli sulle operazioni…

2 ore ago

Operazione bikini realistica: 5 mosse semplici per perdere peso Prima dell’estate!”

L'estate si avvicina e è tempo di presentarsi con un fisico tonico. Ci sono metodi…

15 ore ago

Come prenotare una crociera a costi ridotti nel periodo migliore secondo le compagnie

Crociera a piccoli prezzi: è un'occasione d'oro da non perdere. Ecco come orientarsi per spendere…

21 ore ago

Addio stipendio di aprile, i tuoi soldi li rivedrai a giugno se hai firmato questo contratto: controlla subito

In un contesto lavorativo già segnato da incertezze e sfide economiche, la notizia del rinvio…

22 ore ago

Legge 104, la Corte d’Appello cambia tutto: la grande novità da conoscere

La Legge 104, che regola i permessi retribuiti per l'assistenza a persone con disabilità, ha…

1 giorno ago

Jeans immortali: come mettere una toppa ai tuoi denim preferiti con un tocco personale

Jeans, ecco come mettere la toppa ai tuoi pantaloni preferiti: ecco i dettagli e le…

2 giorni ago