La serie dramedy “Storia della mia famiglia” avrà una seconda stagione, come annunciato ufficialmente da Netflix. Questo ritorno è stato richiesto a gran voce dal pubblico, dopo il successo ottenuto dai primi sei episodi, che hanno catturato l’attenzione degli spettatori.
La trama ruota attorno a Fausto, interpretato da Eduardo Scarpetta, un giovane padre che, consapevole della sua imminente separazione dai figli Libero ed Ercole, decide di affidarli a un gruppo di persone inaspettate. La famiglia scelta per accogliere i bambini è composta da sua madre Lucia, interpretata da Vanessa Scalera, suo fratello Valerio, interpretato da Massimiliano Caiazzo, e i suoi storici amici Maria e Demetrio, rispettivamente interpretati da Cristiana Dell’Anna e Antonio Gargiulo. La serie è frutto della creatività di Filippo Gravino, con la regia di Claudio Cupellini e la produzione a cura di Palomar, una società del gruppo Mediawan.
La notizia del rinnovo per la seconda stagione di “Storia della mia famiglia” è stata accolta con entusiasmo, confermando l’apprezzamento del pubblico per la narrazione e i personaggi che hanno saputo toccare il cuore degli spettatori. Netflix, dopo il riscontro positivo, ha deciso di continuare a investire in questa serie che ha saputo unire momenti di commedia e dramma in modo originale e coinvolgente.
Quanta acqua bisogna bere durante il giorno? Lo rivela uno studio giapponese che cambia le…
Quali sono le cause del fastidio della bocca secca? E quali i rimedi che si…
Se vuoi dire addio per sempre all'erba alta, tutto quello che devi fare è acquistare…
Con la giusta strategia e un po’ di impegno, puoi trovare fonti di reddito alternative…
Alcuni comuni contenitori per conservare i cibi possono essere molto pericolosi: rilasciano sostanze nocive, il…
Cambiano le regole per i viaggi, attenzione ai voli che hai prenotato per l'estate: cosa…