Categories: CINEMA E TV

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della nuova puntata in tv

Oggi, 25 marzo 2025, torna in onda uno dei programmi più amati della televisione italiana: “Stasera tutto è possibile”. Lo show, condotto da Stefano De Martino, andrà in diretta su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il titolo della nuova puntata, “Sei un mito”, trae ispirazione dalla famosa canzone degli 883, promettendo una serata ricca di divertimento e sorprese. Di seguito, tutte le informazioni sugli ospiti e le curiosità legate a questo atteso appuntamento.

Anticipazioni su “Stasera tutto è possibile” del 25 marzo 2025

Questa puntata di “Stasera tutto è possibile” si preannuncia scoppiettante, continuando a conquistare il pubblico con la sua miscela di comicità e intrattenimento. La trasmissione ha visto un crescente successo nella stagione attuale, grazie all’abilità di Stefano De Martino nel condurre il programma e nel coinvolgere un cast di ospiti sempre pronti a mettersi alla prova con prove esilaranti.

Il format, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, presenta un cast fisso che include nomi noti come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che questa settimana interpreterà Milly Carlucci. Non mancano anche il simpatico panda, mascotte dello show, e il dj Claudio Cannizzaro, che contribuiscono a mantenere alto il ritmo della trasmissione.

Il tema di questa edizione, “Sei un mito”, offre l’opportunità di assistere a una serata piena di gag e sketch divertenti. Tra gli ospiti speciali ci saranno il cantante Paolo Belli, il comico Peppe Iodice, l’attore e regista Paolo Ruffini, la comica Aurora Leone e l’attrice e conduttrice Flora Canto, tutti pronti a regalare momenti di ilarità.

Il programma include anche giochi amati dal pubblico, come la “Stanza inclinata”, che presenta un pavimento inclinato a 22,5 gradi, oltre a prove come “La coppia che scoppia”, “Golden Step”, “Mimo senza fili” e “Rubagallina”, che promettono di intrattenere gli spettatori.

Dove guardare “Stasera tutto è possibile”

La nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” andrà in onda martedì 25 marzo 2025, dalle 21.20 su Rai 2. Gli spettatori potranno seguire il programma anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay, garantendo così la massima accessibilità per chi desidera divertirsi con le esibizioni e i giochi proposti.

Programmi TV per stasera e domani

Per chi è interessato ad altri contenuti televisivi, sono disponibili diverse opzioni per stasera e domani. È possibile consultare i programmi TV previsti, incluse le pellicole in onda, attraverso i link dedicati per rimanere aggiornati sulle migliori offerte di intrattenimento.

Amalia Sisto

Recent Posts

Fare soldi online è più facile di quello che pensi, ti basta lo smartphone e a fine mese ottieni un doppio stipendio

Con la giusta strategia e un po’ di impegno, puoi trovare fonti di reddito alternative…

1 ora ago

Allarme salute, attenzione a questi contenitori per il cibo: rilasciano una sostanza pericolosissima

Alcuni comuni contenitori per conservare i cibi possono essere molto pericolosi: rilasciano sostanze nocive, il…

2 ore ago

Viaggi, cambiano le regole prima dell’estate: da maggio se lo fai rischi una multa salata

Cambiano le regole per i viaggi, attenzione ai voli che hai prenotato per l'estate: cosa…

7 ore ago

Il segreto naturale della nonna per purificare la tua casa: prova subito questo ingrediente magico

Aria pulita e purificata in casa con questo segreto della nonna: è completamente naturale, low…

19 ore ago

I lavori più pagati al mondo che tutti sottovalutano: così ti intaschi una marea di soldi e fai la vita da Re che sogni

L'orientamento professionale è un aspetto cruciale, soprattutto per i giovani che si affacciano al mondo…

1 giorno ago

Esenzione IMU, hai inviato la comunicazione al Fisco o al Comune? Questo errore potrebbe costarti caro

L'IMU, acronimo di Imposta Municipale Unica, è una delle principali entrate per i Comuni italiani…

1 giorno ago